Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
evidentemente il tono del thread era differente...
E ogni Moderatore ha storia a se' ...
non era differente, anzi.
Mi sono lamentato del fatto che la mia SE nuova montasse la strumentazione "vecchia", quando all' EICMA la SE preentata aveva la strumentazione nuova ... Nulla di così grave.
Che ogni Mod abbia storia a sè mi lascia perplesso, in quanto il ruolo del Mod dovrebbe essere super partes ...
Ma lasciamo perdere, se no chiudono anche questa discussione ... :ph34r:
-
-
Citazione:
J@n
Mi sono lamentato del fatto che la mia SE nuova montasse la strumentazione "vecchia", quando all' EICMA la SE preentata aveva la strumentazione nuova ... Nulla di così grave.
Metti un annuncio sul Corriere della Sera, è possibile che qualcuno ancora non sia informato delle tue vicissitudini con la SE 1/60 :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Io non mi posso lamentare..............per ora
idem, ma mi gratto!:slayer:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Ho sempre sognato la speed e quando me la sono potuta permettere l'ho presa...per puro amore.
L'ho comprata nel 2005, con quasi un annetto di vita e poco meno di 10.000 km alle spalle...usata quasi ininterrottamente tuttii giorni sino ad oggi. Viaggetti compresi, tra cui un Tridays in Austria 3 anni fa e parekkie salitine nelle Marche.
Vi racconto solo hli ultimo 9 mesi, moto con circa 40.000km:
- la moto non si accende...cambiato il regolatore di tensione e trovato per fortuna usato (altrimenti prezzo del nuovo 600€ ed arrivo con data dadestinarsi visto che nn c'era neanche ad Hinckley);
- dopo poco, la moto dà l'impulso di acensione ma non parte...aperto il motore a maggio 2009, acqua nel motore, cambiate bronzine di banco e di biella, catena di distribuzione, spianata la testata, guarinzione della testata, rashiaolio e chi più ne ha più ne metta...ma la volevo salvare perchè la amavo e c'ho buttato su 1500€.
- immediatamente dopo, cambiato statore ed alternatore, non so come ma improvvisamente si è rotto il giorno stesso che ho ritirato la moto dall'officina dopo l'intervento al motore (300€);
- nuovamente a gennaio la moto non parte, mi cambiano filtro benzina, mi dicono che era intasato (100€).
- immediatamente sento un rumore strano al motore, mi dicono che non è nulla e non sentono nulla....insisto x il rumore, aprono la coppa dell'olio e trovano limatura di ferro, devono indagare...torno in officina e trovo il motore aperto di nuovo...mi dicono che una bronzina di è limata ed ha rovinato tutti e tre i pistoni e le camicie....riparazione con nuovo (3000€) con pezzi usati ma senza garanzia (1000€) o permuta a circa 3000€...
....sono stanco e non mi sento per nulla tranquillo...
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO! e io credevo che il mio t509 fosse un debito :laugh2:
-
Citazione:
J@n
... peccato che quando io invece espressi la mia delusione su un episodio, la mia discussione venne chiusa immediatamente da un MOD. :dry:
Avrei apprezzato un tuo intervento simile ... ed oggi, se mi avessero "permesso" di lasciare aperta la mia discussione ("delusione Triumph"), avrei elogiato TRIUMPH Italia, in quanto ha risolto immediatamente il mio "problema".
E' brutto sapere che a seconda del MOD che ci legge, l' esito di una discussione possa avere un "lieto" fine, piuttostochè diversamente.
novità?
-
Citazione:
natan
un vero motociclista va in moto ... poi ci sono i veri motociclisti che non vanno più in moto perché la vita ha voluto così ... per il resto ci sono solamente vere idiozie ... :wink_:
molto triste ma anche molto vero purtroppo
avv. mi dispiace e capisco quanto tu possa essere demoralizzato, ma l'esemplare sfigato o il meccanico incompetente possono trovarsi in ogni "casa" anche la più blasonata. Secondo me dovresti cambiare nell'ordine meccanico e moto.
cmq in bocca al lupo :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Metti un annuncio sul Corriere della Sera, è possibile che qualcuno ancora non sia informato delle tue vicissitudini con la SE 1/60 :rolleyes:
Quoto,ma considererei anche il sole 24 ore.....
-
Ho avuto una W Golf che mi ha fatto disperare ... la peggiore auto che potessi comperare l'ho comperata io ... tra tutte le Golf, da quel che ho capito, si trattava di una delle poche con problemi di tutti i tipi ... la realtà é che dalle mie parti dopo averti leccato a fondo per venderti un'auto é raro trovare un rivenditore che ti consideri ancora ... si diventa uno dei tanti e spesso trattati con sufficenza ... :sick:
Capita che di tanto in tanto si possa essere tra i meno fortunati ... probabilmente anche in casa Triumph ... :cry:
-
Citazione:
natan
Ho avuto una W Golf che mi ha fatto disperare ... la peggiore auto che potessi comperare l'ho comperata io ... tra tutte le Golf, da quel che ho capito, si trattava di una delle poche con problemi di tutti i tipi ... la realtà é che dalle mie parti dopo averti leccato a fondo per venderti un'auto é raro trovare un rivenditore che ti consideri ancora ... si diventa uno dei tanti e spesso trattati con sufficenza ... :sick:
Capita che di tanto in tanto si possa essere tra i meno fortunati ... probabilmente anche in casa Triumph ... :cry:
anche io ho avuto una golf che mi lasciava a piedi quando passavo sotto i ponti dell'autostrada, una cosa da nn credere, pero' la ricordo con piacere.Il fatto della sfortuna in certi casi e' determinante.......:wink_: