Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: Delusione personale sulle Triumph

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    evidentemente il tono del thread era differente...
    E ogni Moderatore ha storia a se' ...
    non era differente, anzi.

Mi sono lamentato del fatto che la mia SE nuova montasse la strumentazione "vecchia", quando all' EICMA la SE preentata aveva la strumentazione nuova ... Nulla di così grave.

Che ogni Mod abbia storia a sè mi lascia perplesso, in quanto il ruolo del Mod dovrebbe essere super partes ...

Ma lasciamo perdere, se no chiudono anche questa discussione ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    mi dispiace

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Mi sono lamentato del fatto che la mia SE nuova montasse la strumentazione "vecchia", quando all' EICMA la SE preentata aveva la strumentazione nuova ... Nulla di così grave.
    Metti un annuncio sul Corriere della Sera, è possibile che qualcuno ancora non sia informato delle tue vicissitudini con la SE 1/60

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io non mi posso lamentare..............per ora
    idem, ma mi gratto!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Ho sempre sognato la speed e quando me la sono potuta permettere l'ho presa...per puro amore.
    L'ho comprata nel 2005, con quasi un annetto di vita e poco meno di 10.000 km alle spalle...usata quasi ininterrottamente tuttii giorni sino ad oggi. Viaggetti compresi, tra cui un Tridays in Austria 3 anni fa e parekkie salitine nelle Marche.
    Vi racconto solo hli ultimo 9 mesi, moto con circa 40.000km:
    - la moto non si accende...cambiato il regolatore di tensione e trovato per fortuna usato (altrimenti prezzo del nuovo 600€ ed arrivo con data dadestinarsi visto che nn c'era neanche ad Hinckley);
    - dopo poco, la moto dà l'impulso di acensione ma non parte...aperto il motore a maggio 2009, acqua nel motore, cambiate bronzine di banco e di biella, catena di distribuzione, spianata la testata, guarinzione della testata, rashiaolio e chi più ne ha più ne metta...ma la volevo salvare perchè la amavo e c'ho buttato su 1500€.
    - immediatamente dopo, cambiato statore ed alternatore, non so come ma improvvisamente si è rotto il giorno stesso che ho ritirato la moto dall'officina dopo l'intervento al motore (300€);
    - nuovamente a gennaio la moto non parte, mi cambiano filtro benzina, mi dicono che era intasato (100€).
    - immediatamente sento un rumore strano al motore, mi dicono che non è nulla e non sentono nulla....insisto x il rumore, aprono la coppa dell'olio e trovano limatura di ferro, devono indagare...torno in officina e trovo il motore aperto di nuovo...mi dicono che una bronzina di è limata ed ha rovinato tutti e tre i pistoni e le camicie....riparazione con nuovo (3000€) con pezzi usati ma senza garanzia (1000€) o permuta a circa 3000€...

....sono stanco e non mi sento per nulla tranquillo...
    ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO! e io credevo che il mio t509 fosse un debito

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    ... peccato che quando io invece espressi la mia delusione su un episodio, la mia discussione venne chiusa immediatamente da un MOD.

Avrei apprezzato un tuo intervento simile ... ed oggi, se mi avessero "permesso" di lasciare aperta la mia discussione ("delusione Triumph"), avrei elogiato TRIUMPH Italia, in quanto ha risolto immediatamente il mio "problema".

E' brutto sapere che a seconda del MOD che ci legge, l' esito di una discussione possa avere un "lieto" fine, piuttostochè diversamente.
    novità?

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un vero motociclista va in moto ... poi ci sono i veri motociclisti che non vanno più in moto perché la vita ha voluto così ... per il resto ci sono solamente vere idiozie ...

molto triste ma anche molto vero purtroppo

avv. mi dispiace e capisco quanto tu possa essere demoralizzato, ma l'esemplare sfigato o il meccanico incompetente possono trovarsi in ogni "casa" anche la più blasonata. Secondo me dovresti cambiare nell'ordine meccanico e moto.
    cmq in bocca al lupo
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Metti un annuncio sul Corriere della Sera, è possibile che qualcuno ancora non sia informato delle tue vicissitudini con la SE 1/60
    Quoto,ma considererei anche il sole 24 ore.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ho avuto una W Golf che mi ha fatto disperare ... la peggiore auto che potessi comperare l'ho comperata io ... tra tutte le Golf, da quel che ho capito, si trattava di una delle poche con problemi di tutti i tipi ... la realtà é che dalle mie parti dopo averti leccato a fondo per venderti un'auto é raro trovare un rivenditore che ti consideri ancora ... si diventa uno dei tanti e spesso trattati con sufficenza ...

Capita che di tanto in tanto si possa essere tra i meno fortunati ... probabilmente anche in casa Triumph ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ho avuto una W Golf che mi ha fatto disperare ... la peggiore auto che potessi comperare l'ho comperata io ... tra tutte le Golf, da quel che ho capito, si trattava di una delle poche con problemi di tutti i tipi ... la realtà é che dalle mie parti dopo averti leccato a fondo per venderti un'auto é raro trovare un rivenditore che ti consideri ancora ... si diventa uno dei tanti e spesso trattati con sufficenza ...

Capita che di tanto in tanto si possa essere tra i meno fortunati ... probabilmente anche in casa Triumph ...
    anche io ho avuto una golf che mi lasciava a piedi quando passavo sotto i ponti dell'autostrada, una cosa da nn credere, pero' la ricordo con piacere.Il fatto della sfortuna in certi casi e' determinante.......

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima