Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Ho sbagliato faccina
cazzo non trovo più quella che vomita!
Chi l'ha tolta?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Per piacere tra poco devo cenare
-
Citazione:
votalele
Per fortuna questo governo ha le ore contate...
:rolleyes:
Bene, cosi poi iniziamo a ridere dalla mattina alla sera:rolleyes:
-
Citazione:
Mino TB
La RAI dovrebbe essere di proprietà dei cittadini e il tuo caro santoro non mi sembra li rappresenti.
Per il resto spero solo che se cambia il governo non riiaprano i GULAG
Come non li rappresenta???
non sapevo che andassero rappresentati solo quei cittadini che stanno sul carro dei vincitori,il pluralismo non esiste???? lo cancelliamo???
allora vogliamo sul serio una dittatura
Cmq non mi risulta sia mai stati aperti gulag in italia,mentre mi pare di ricordare qualche campo di concentramento,ma continuare su questo discorso è alquanto inutile e sarebbe scendere di livello
per me basta cosi:wink_:
-
Citazione:
Mino TB
La RAI dovrebbe essere di proprietà dei cittadini e il tuo caro santoro non mi sembra li rappresenti.
Per il resto spero solo che se cambia il governo non riiaprano i GULAG
Rappresenta coloro che lo seguono...per tutti gli altri c'e' sempre (tutti i giorni) il fido Emilio :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Medoro
non sapevo che andassero rappresentati solo quei cittadini che stanno sul carro dei vincitori,il pluralismo non esiste???? lo cancelliamo???
Cmq non mi risulta sia mai stati aperti gulag in italia,mentre mi pare di ricordare qualche campo di concentramento,ma continuare su questo discorso è alquanto inutile e sarebbe scendere di livello
medoro lascia perdere, tanto Santoro non lo possono togliere.
Almeno fino a quando la Carfagna non torni a fare la velina....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Ecco, è di pluralismo e di regole che stiamo parlando: dove lo vedi in quella trasmissione e sul suo lavoro?
Citazione:
votalele
medoro lascia perdere, tanto Santoro non lo possono togliere.
Almeno fino a quando la Carfagna non torni a fare la velina....
:laugh2::laugh2::laugh2:
E la Bindy cosa torna a fare?:biggrin3:
-
Citazione:
Mino TB
Ecco, è di pluralismo e di regole che stiamo parlando: dove lo vedi in quella trasmissione e sul suo lavoro?
E la Bindy cosa torna a fare?:biggrin3:
spiegare a un maschione motociclista la differenza tra la Garfagna e la Bindi non serve.
Spiegarla ad una persona che usa, la presunta, intelligenza in modo unilaterale.....è impresa impossibile.
-
parlo ai silvioboys
ma non avete il telecomando a casa vs x cambiare canale ??
eccheccazzo e mettete su rete4 no invece che rosicare su rai 3 :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Con una lettera il DG della Rai Masi, sospende dalla conduzione per dieci giorni Santoro.
Ovviamente nessun tentativo di limitare la libertà di informazione, ma una punizione per l'uso improprio del mezzo televisivo fatto da Santoro nella sua invettiva contro i vertici RAI.
La mancata contrattualizzazione di Vauro e Travaglio, la conferma del programma all'ultimo minuto, l'assenza di lancio pubblicitario del programma, e adesso la sospensione di un format che volenti o nolenti fa il 20% di share.
Certo, un programma che fa le pulci al governo, che parla di Scaloja, di Verdini, dell caso Fini, della Marcegaglia, ma in definitiva, questo deve fare un giornalista del servizio pubblico.
O la Rai deve essere solo quella di miss Italia, di Sanremo, e di Minzolini?
Ormai siamo agli sgoccioli, ma il potere tira gli ultimi calci come un impiccato.
Che spettacolo desolante!!!
:sick:
sono d'accordo con te, su tutto quello che hai scritto
-
Citazione:
flag
trovo che la prima volta che si colpisce un evidente conflitto di interessi (santoro ha usato la televisione pubblica, senza entrare nel merito delle ragioni, pro domo sua) non si possa che essere felici.
cio' non e' corretto, come non e' corretto, in una qualsiasi azienda, che un dipendente critichi pesantemente in pubblico, oltretutto utilizzando mezzi di quella stessa azienda, il suo direttore generale.
sulla appropriatezza della sanzione non saprei esprimermi.
spero solo che questa sensibilita' verso l'annoso problema dei conflitti di interesse, non finisca qui, ma che porti ad affrontare altri casi forse meno eclatanti, ma piu' significativi :wink_:
Sarà per via del fatto che propendo per l'autogestione e mal tollero ogni gerarchia, ma trovo non meramente corretto, bensì un diritto e pure dovere sputtanare i "capi" incompetenti :wink_:
Citazione:
flag
:ph34r:
ma se spieghi quello che volevo dire, poi dopo sembra che dico qualcosa di condivisibile........lasciami asocialmente dubbio e oscuro :ph34r::biggrin3:
grazie di aver colto lo sforzo di dire qualcosa di diverso da "che schifo" e "povera itaglia":wub:
non concordo, pero' , sulla tua analisi: in una azienda, per il bene dell'azienda, il direttore puo' togliere risorse al "mio" prodotto, in funzione dei valori, della missione o del conto economico dell'azienda stessa.
non per questo io sono autorizzato ad una critica coram populo.
poi , sul fatto che ci siano casi piu' eclatanti, sono aperto alla discussione...........anche se minzolini ha una connotazione totalmente diversa (non credo che il comitato di redazione sia il responsabile della linea editoriale, che e' in capo, come ha ben spiegato recentemente bianca berlinguer, al direttore)
Perdona, ma è lo stesso concetto di azienda che non funziona, in particolare quando applicato a servizi al pubblico (vedasi anche sanità) :wink_:
Citazione:
Mino TB
Come al solito tutte e le discussioni si trasformano nelle guerra tra il bene (la sinistra giusta e liberale) e il male (la destra fascista e illiberale), ma io continuo a sostenere che non vedo questa gran differenza tra chi ci governa e chi è all'opposizione, tra i giornalisti delle varie testate, tra televisioni statali e private per non parlare dei giudici e magistrati che sono diventati come le veline.
Non è detto che la sinistra sia sinonimo di opposizione alle camere, può prendere ( e lo spero) altre strade.