Veramente l'avevano già cacciato, è rientrato su sentenza del tribunale.
Sono note poi le intercettazioni di berlusconi a Masi in cui dice che deve trovare la maniera di farlo fuori...
Nelle democrazie si devono accettare anche le voci "contro".
Nei regimi autoritari si cerca di zittirle.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Nichilismo puro: bravo!!
Beh ma lo sappiamo tutti che da cinquant'anni viviamo sotto la dittatura comunista....
Guarda se chiudono Santoro perchè fa un flop di ascolti, nessuno avrebbe niente da dire...
Invece se chiudessero Rete4 come due sentenze della cassazione hanno stabilito, ci sarebbe un bombardamento mediatico senza precedenti....
Cosa c'entrano gli articoli dei giornali da te citati?
E dov'erano Libero e il Giornale quando nel 2008 emergevano gli scandali del gruppo marcegaglia?
Ah si erano impegnati ad indagare su Boffo....
I giornali hanno tutto il diritto di pubblicare le notizie di cui sono a conoscenza (anzi io direi il dovere) diverso è chiamare uno e dirgli guarda che sto per pubblicare un mare di merda su di te che facciamo?
Mi sembra che tu sposi le tesi del padrone, sforzati di pensare con la tua testa.
E' un consiglio, poi fa come vuoi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Come al solito tutte e le discussioni si trasformano nelle guerra tra il bene (la sinistra giusta e liberale) e il male (la destra fascista e illiberale), ma io continuo a sostenere che non vedo questa gran differenza tra chi ci governa e chi è all'opposizione, tra i giornalisti delle varie testate, tra televisioni statali e private per non parlare dei giudici e magistrati che sono diventati come le veline.
UNDER CONSTRUCTION
Anche io la vedo esattamente così.
Santoro ha firmato un contratto accettandone le condizioni, per poi criticarle pesantemente davanti ad una vasta platea; quelle stesse condizioni che poteva tranquillamente non accettare e rivolgersi a La7 (in chiaro) o a Current sul satellite, ma non l'ha fatto...
Un normale dipendente di un'azienda privata sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere.
Da questa sanzione (per me dovuta) a voler vedere un tentativo d'imbavagliare la stampa, il passo è molto, ma molto lungo.
Tutto questo IMHO.
Se sei incerto......... accertati.
Certo che pero' e' anche vero che se io scrivessi una mail nella mia azienda nella quale esprimo il mio totale dissenso verso l'operato dell'amministratore delegato facendolo anche in "malo modo" e la inviassi a tutte le caselle interne, amministratore delegato compreso...
... sono quasi certo che da tutti voi mi prenderei del pirla a prescindere dal fatto che io abbia avuto ragione o meno e in secondo luogo potrei anche essere passibile di licenziamento in tronco... o no?![]()
CHIUSO!