Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb?
Giuliana, dammi il nome che mi iscrivo su FB e gli dico due paroline io.
Che vuoi che ti quereli ma digli di andare a prendere un pò di quella parole con le chioccioline
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::wink_:
sono un po' piu' giovane:dry::dry:
l'ha fatta andare in bestia il fatto che uno mi abbia scritto che lei scrive falsita'....apre delle note su fb scrivendo cose non vere....... cmq ....è esaurita totale:tongue::tongue:
:dry::dry::dry: provaci
Penso che se quel dialogo venisse addotto come "base" per la querela ... :tongue:
Personaggi come quella "damigella" pseudo-amanti degli animali ne trovi ovunque, dove vivo ce ne sono un paio che minacciano da anni alternativamente denuncie e/o botte a chi secondo loro perseguita i gatti del posto (nessuno, a quanto ne so). Queste cose finiscono sempre prima di cominciare ... anche perchè chi querela e non ottiene ragione si "becca" le spese processuali, che non sono poche ...
-
Citazione:
armageddon
inchia giuliana ,hai il senso dell'umorismo da querela ,echecazzoproprio:biggrin3:
permalosa sono:coool::coool::coool:
Citazione:
Big Marino
Giuliana, dammi il nome che mi iscrivo su FB e gli dico due paroline io.
Che vuoi che ti quereli ma digli di andare a prendere un pò di quella parole con le chioccioline
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
una donna mi ha minacciata di querelarmi perche' ho scritto questo su fb.....qualcuno mi sa dire se puo' farlo?...se ci sono le basi per farlo???
LE ANIMALISTE ESAURITE
pubblicata da Giuliana Lo Cascio il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 11.39
ma chi ca@@o è questa michela iannaccio animalista che si permette di offendere chi non conosce??? certe volte care amiche mie animaliste non vi rendete conto che vivete sulla terra...e che attorno a voi ci sono tante persone che non devono essere obbligatoriamente uguali a voi.....ognuno fa quel che puo'....come meglio crede...ognuno ha le proprie idee.....ognuno agisce come puo' per aiutare gli animali...la diversita' è una cosa che andrebbe accettata....non siete Dio sceso in terra ...non siete voi a stabilirte cosa sia giusto o sbagliato.... avete sempre in bocca paroloni crudi ed offensivi verso l'intera umanita'...... datevi una calmata ......
Non mi sembra che ci siano gli estremi per portare avanti una querela, comunque mi trovi solidale con quanto ai scritto.
-
Citazione:
Intrip
non so, cmq okkio a fessbuk :ph34r:
cambia avatar deficiente...
-
Citazione:
Leo67
il tuo nn è male xò!!!:rolleyes:
-
ma chi è giuliana lo cascio ? :blink::blink:
Citazione:
Leo67
se un gg mi iscriverò su fessbuk sarà con questo animalUccio :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
ma chi è giuliana lo cascio ? :blink::blink:
l'attrice di nuovo cinema su fb:biggrin3:
-
...io allora dovrei querelare quel pirla di Segy tutti i dì...
-
si può querelare uno che spara agli HD? :rolleyes: