Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
io non ho fb... preferisco dire una parolaccia in faccia

anche se forse... siete già amici? bohhhh... perchè è molto attiva

ti mando MP

Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
uguale uguale a quella dei SIMPSON!!
sono un po' piu' giovane
Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
L'ultima parte del dialogo non l'ho capita molto ... cioè non ho capito cosa l'ha fatta tanto andare in botta
Per la querela ... io ho mandato testualmente "a fare in culo" (mi permetto la citazione per esteso) il titolare di una società dove lavoravo come consulente, davanti ai suoi sette dipendenti come testimoni. Non sono uno "spaccamonti" però quel sacco di immondizia mi aveva pesantemente provocato, accusandomi anche di incapacità professionale (sempre davanti a testimoni), e ci è quasi scappata la rissa fisica. Non siamo andati oltre la reciproca minaccia di querela. L'avvocato mi disse all'epoca (9 anni fa) che gli estremi c'erano tutti da ambo le parti (anche un insulto banale del tipo "scemo" è in teoria sufficiente, ed anche tacciare una persona di incapacità professionale in ambiente lavorativo lo è !); e così la cosa morì li.
Nel tuo caso, non sono avvocato, ma non vedo molto che ti potrebbero contestare, e comunque tu potresti querelare lei per le stesse cose ...
l'ha fatta andare in bestia il fatto che uno mi abbia scritto che lei scrive falsita'....apre delle note su fb scrivendo cose non vere....... cmq ....è esaurita totale

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
non tutte ,adoro le SPOGLIARELLISTE

vuoi una querela?
provaci