Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro si,rileggiti la prima riga anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb?
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb? non per il cazzo,ma perchè cmq tu la attacchi sulla sua "professione" poi non so io l'ho interpretata cosi,ma non sono avvocato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro non per il cazzo,ma perchè cmq tu la attacchi sulla sua "professione" poi non so io l'ho interpretata cosi,ma non sono avvocato professione? in ogni caso è una considerazione; un giudizio, se non scade nelle offese turpi, non può essere oggetto di querela...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox professione? in ogni caso è una considerazione; un giudizio, se non scade nelle offese turpi, non può essere oggetto di querela... ANIMALISTA so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb? CTRL+ PrintSc per copiare la schermata. Poi incolli il tutto su Paint e lo salvi come jpg.
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb? giulià se vieni querelata verrai sentita a sommarie informazioni,e li tu dirai la tua e poi è il giudice che decide
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch giulià se vieni querelata verrai sentita a sommarie informazioni,e li tu dirai la tua e poi è il giudice che decide belle cose
Originariamente Scritto da giulianaspeed belle cose giuliana stai tranquilla....
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se la parola ca@@o è celata con quei simboli?... e come faccio io a conservare quello che prima mi ha scritto lei su fb? Giuliana, dammi il nome che mi iscrivo su FB e gli dico due paroline io. Che vuoi che ti quereli ma digli di andare a prendere un pò di quella parole con le chioccioline
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da armageddon inchia giuliana ,hai il senso dell'umorismo da querela ,echecazzoproprio permalosa sono Originariamente Scritto da Big Marino Giuliana, dammi il nome che mi iscrivo su FB e gli dico due paroline io. Che vuoi che ti quereli ma digli di andare a prendere un pò di quella parole con le chioccioline
Regole del Forum