Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
chi vince?:biggrin3:
un moto colorata
-
Citazione:
jamex
un moto colorata
:cry:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi io ho ricevuto una segnalazione via mp dall' amico Fitz che gentilmente mi avvisava che una delle moto era stata già in passato moto del mese e mi sono fidato ciecamente senza andare a vedere se fosse stata stravolta o meno e l' ho tolta dalla lista: come riporta il messaggio sopra in linea di massima la mia politica è che una moto già eletta moto del mese non possa più partecipare, ma in effetti la cosa potrebbe essere rivista se molti non la pensano allo stesso modo. :oook:
Non condivido la scelta di escludere dalla possibilità di essere moto del mese una moto che lo sia già stata, viceversa condivido la scelta di mantenere la valutazione sull'attualità di configurazione (la moto - cioè - deve essere quella dello stato attuale).
Se il proprietario di una moto ha capacità, inventiva e lungimiranza tali da riuscire a cambiare completamente la sua cavalcatura e renderla due volte splendida, perchè negargli di avere due volte la sua consacrazione?
-
-
Citazione:
keir
Non condivido la scelta di escludere dalla possibilità di essere moto del mese una moto che lo sia già stata, viceversa condivido la scelta di mantenere la valutazione sull'attualità di configurazione (la moto - cioè - deve essere quella dello stato attuale).
Se il proprietario di una moto ha capacità, inventiva e lungimiranza tali da riuscire a cambiare completamente la sua cavalcatura e renderla due volte splendida, perchè negargli di avere due volte la sua consacrazione?
Per il momento perchè ci sarà sempre qualcuno che obietterà che è già stata moto del mese, e che magari non è cambiata abbastanza: per me magari si, ma per lui no, quindi per evitare il problema per adesso le cose stanno così. Poi, come ho detto, potrebbero cambiare, ma appunto, parliamone. Magari non qui però...
-
la scrambler è bellissima
-
Citazione:
keir
anch'io sono dell'idea che sia la targa a fare da discriminante..se il proprietario è così bravo si merita di comprare un'altra moto e ricominciare con quella...:) lasciando "in pace" l'opera date che ha partorito..se la ritarga e modifica il 100% dei pezzi, allora può essere moto del mese:)
quanto a questo mese mi sembra che la vittoria sia ormai chiara, molto bello il 675 messo giù da pista
-
Moto 2: per gli adesivi personalizzati e l'orologio! :oook: