chi vince?![]()
scrammmmm
Non condivido la scelta di escludere dalla possibilità di essere moto del mese una moto che lo sia già stata, viceversa condivido la scelta di mantenere la valutazione sull'attualità di configurazione (la moto - cioè - deve essere quella dello stato attuale).
Se il proprietario di una moto ha capacità, inventiva e lungimiranza tali da riuscire a cambiare completamente la sua cavalcatura e renderla due volte splendida, perchè negargli di avere due volte la sua consacrazione?
B r i g a t a
B o r b o n e
indubbiamente daytona
Per il momento perchè ci sarà sempre qualcuno che obietterà che è già stata moto del mese, e che magari non è cambiata abbastanza: per me magari si, ma per lui no, quindi per evitare il problema per adesso le cose stanno così. Poi, come ho detto, potrebbero cambiare, ma appunto, parliamone. Magari non qui però...

la scrambler è bellissima

anch'io sono dell'idea che sia la targa a fare da discriminante..se il proprietario è così bravo si merita di comprare un'altra moto e ricominciare con quella...lasciando "in pace" l'opera date che ha partorito..se la ritarga e modifica il 100% dei pezzi, allora può essere moto del mese
quanto a questo mese mi sembra che la vittoria sia ormai chiara, molto bello il 675 messo giù da pista
Ultima modifica di Herbie 53; 18/06/2012 alle 15:04
Moto 2: per gli adesivi personalizzati e l'orologio!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®