Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ohhhhhhh calma anzianotti.. andate a discutere su geriatriachepassione.com... qua si parla di calcio (:cipenso:) :D
..forse...:dubbio:
::lingua:
-
Citazione:
Segy
ma una partita 11vs11 la giocherā la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissā quanto ha pianto....poraccio :sad:
:smoke_: La Roma vi ha preso a calci nel culo fino all' osso sacro e tu stai a pensare alla Juve.....vuvuzelati
Citazione:
Herbie 53
..sparatemi..non fatemi soffrire
:ph34r: hai duesquadre nella tua citta'....prova a tifare la Zampdoria........
-
Citazione:
mister51
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose pių importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno giā pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????
Emmerda :(
auguri alla signora...
spero almeno le abbiano fischiato il rigore a favore...giusto per sdrammatizzare eh mau :)
Cmq a grandi linee milan pessimo nel primo tempo...svogliato, lento e distratto; molto meglio nella ripresa, giocata cmq al minimo sindacale a livello corale, ma con qualche giocata di classe che ha mosso il tabellino. Urge attaccante vero al posto di pazzini, altrimenti č notte fonda la' davanti
-
Citazione:
yatta
:ph34r: hai duesquadre nella tua citta'....prova a tifare la Zampdoria........
Q8
-
Citazione:
n0x
Emmerda :(
auguri alla signora...
spero almeno le abbiano fischiato il rigore a favore...giusto per sdrammatizzare eh mau :)
Cmq a grandi linee milan pessimo nel primo tempo...svogliato, lento e distratto; molto meglio nella ripresa, giocata cmq al minimo sindacale a livello corale, ma con qualche giocata di classe che ha mosso il tabellino. Urge attaccante vero al posto di pazzini, altrimenti č notte fonda la' davanti
naturalmente apprezzo il tuo "interessamento"......................:oook:
Citazione:
votalele
Le questioni personali perdono un pochino nel momento in cui sono pubblicate in un sito web, come a dire al mondo intero.
Ti suggerisco quindi la stessa cautela che mi consigli, se mi posso permettere.
:wink_:
hai ragione...................come sempre.................e quindi?????
il mio pensiero te l' ho scritto in privato!!!!!!!!!!!
-
se va come va.... e come va che va come va.... magari quest'anno un viaggio a genova lo faccio.... :cool:
-
-
Citazione:
Intrip
..forza crociati, besconi merda
:wub:
-
la juve oggi ha rubato o vinto meritatamente????:biggrin3:
purtroppo non ho potuto seguire nulla sentito solo i risultati,com'č andato il turno???
-
Citazione:
Segy
ma una partita 11vs11 la giocherā la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissā quanto ha pianto....poraccio :sad:
Bonucci su twitter: “Chiedo scusa, meritavo l'ammonizione” | Calcio Fanpage
;;)