Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
la mia profezia (Milan davanti all'Inter a fine campionato) si sta sempre più concretizzando...stasera tifo per un pareggiotto scontentatutti...

colgo una sottile ironia...il Mister non te la farà passare liscia
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????