Ah ok avevo inteso male.
Auguri a tua moglie, se è scivolata sulla neve può tentare la carta del risarcimento dal Comune, anche se la vedo dura: questi non pagano neanche i debiti acclarati.
Tornando ontopic, la Juve sbriga la pratica Palermo con un po' di affanno, anche se, due pali e due gol già fatti come al solito sbagliati, danno la misura delle differenze in campo.
In ogni caso si fa in tempo a rimpiangere Miccoli, e a disperarsi per Matri(ma questa è la norma da due anni a questa parte)
Stasera big match, e colgo l'occasione per augurare agli amici interisti un agevole successo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Aggiungete 3 punti al Napoli e puppate la classiFica
questo è chiaro.....................però. se mi posso permettere, ci andrei più "cauto" sulle quiestioni personali.................
mi hai fatto un accostamento che non è mai stato nelle mie "corde"....................diciamo così...........e per me il malinteso è chiuso.............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma una partita 11vs11 la giocherà la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissà quanto ha pianto....poraccio![]()
Mauro, in bocca al lupo per tua moglie... e per le vacanze...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
..sparatemi..non fatemi soffrire
ohhhhhhh calma anzianotti.. andate a discutere su geriatriachepassione.com... qua si parla di calcio ()
![]()