Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
guarda che forse non hai capito...............siamo stati insieme al Pronto Soccorso...............(come normale che sia) l'ho accompagnata al suo ufficio personale (essendo aperti i musei ...è aperto anche quello) per espletare le pratiche dell' infortunio..........e quindi alle 17.40 circa siamo rientrati in casa.................e prima ancora di "riposarsi" Lei è andata ad accendermi il televisore e mi ordinato di mettermi sul divano..................a proposito di gesti
Ah ok avevo inteso male.

Auguri a tua moglie, se è scivolata sulla neve può tentare la carta del risarcimento dal Comune, anche se la vedo dura: questi non pagano neanche i debiti acclarati.

Tornando ontopic, la Juve sbriga la pratica Palermo con un po' di affanno, anche se, due pali e due gol già fatti come al solito sbagliati, danno la misura delle differenze in campo.

In ogni caso si fa in tempo a rimpiangere Miccoli, e a disperarsi per Matri(ma questa è la norma da due anni a questa parte)

Stasera big match, e colgo l'occasione per augurare agli amici interisti un agevole successo.