Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lo era già a settembre scorso......vincere contro nessuno deve dare molte soddisfazioni
Quindi è già finito anche il prossimo?
-
brutta partita, bel risultato :oook:
-
Citazione:
votalele
Quindi è già finito anche il prossimo?
tutt'ora non ci sono rivali neanche ipotizzabili....
-
Citazione:
oldbonnie
dubito visto il moncler da netturbino :biggrin3:
-
Comunque ha ragione Galliani, il Milan e la Juve sono allo stesso livello.
Ieri sera ho visto due squadre di m.....
-
Citazione:
votalele
Comunque ha ragione Galliani, il Milan e la Juve sono allo stesso livello.
Ieri sera ho visto due squadre di m.....
da gobbo incurabile, e con una sana dose di cinismo, quoto galliani: speriamo che continui a pensarlo :oook:
-
Citazione:
mister51
e sarebbe???????????????
Pare che abbia voluto solo fare riferimento alla sua volontà di portare a Napoli entrambi i giocatori e quella di Cellino di essere troppo esoso, ma l'ha fatto naturalmente alla sua maniera, cioè con i modi grezzi che purtroppo gli appartengono.
FOTO - Zazzaroni rivela: "Ho inviato un sms a De Laurentiis, ecco cosa mi ha risposto" - Galleria #0 CalcioNapoli24.it
Ancora Zazzaroni su De Laurentis: "Dedica a Nainggolan e Astori perché..." *|*Cagliari News 24
-
Citazione:
flag
da gobbo incurabile, e con una sana dose di cinismo, quoto galliani: speriamo che continui a pensarlo :oook:
Galliani è un grande dietro la scrivania.....................davanti ai microfoni .....si fuma il cervello........................come molti del resto................non lo dico per "altrovismo".........ma perchè ne sono convinto................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Galliani è un grande dietro la scrivania.....................davanti ai microfoni .....si fuma il cervello........................come molti del resto................non lo dico per "altrovismo".........ma perchè ne sono convinto................:biggrin3:
ciao vecio rimbambito:wub:
-
Citazione:
flag
ciao vecio rimbambito:wub:
.
eh si.........a continuare a parlare con te.................è la "fine" che sifà......................:cry:
aggiungo il commento, sulla prestazione dei rossoneri, di un noto giornalista competente
http://www.youtube.com/watch?v=yLGFVSl-Alo