Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Comunque ha ragione Galliani, il Milan e la Juve sono allo stesso livello.
Ieri sera ho visto due squadre di m.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Pare che abbia voluto solo fare riferimento alla sua volontà di portare a Napoli entrambi i giocatori e quella di Cellino di essere troppo esoso, ma l'ha fatto naturalmente alla sua maniera, cioè con i modi grezzi che purtroppo gli appartengono.
FOTO - Zazzaroni rivela: "Ho inviato un sms a De Laurentiis, ecco cosa mi ha risposto" - Galleria #0 CalcioNapoli24.it
Ancora Zazzaroni su De Laurentis: "Dedica a Nainggolan e Astori perché..." *|*Cagliari News 24
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di mister51; 22/04/2013 alle 11:44
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)