Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Cioé a te davvero sembra la stessa cosa minacciare di espulsione i franchi tiratori contro il proprio governo ed espellere chi si è fatto intervistare in TV o dai giornali ed ha espresso opinioni critiche contro un leader che nemmeno è in parlamento?
Certo che questi giustizieri della rete in fatto di disinformazione non scherzano...
-
non ho letto tutto ................ma il mio punto di vista è partendo da un sano populismo su argomenti tangibili hanno credutp di aver risolto le sorti di questo paese "incancrenito".................io non critico chi lo ha votato................ma credo di poter chiedere altrettanto...............se no ha ragione qualcuni che fà paragoni con le "tragedie" storiche.................
-
Citazione:
natan
diciamo che a volte mi sento da te trattato per quel che non sono ... ma si sa ... non si può avere tutto nella vita :D
e' una lagnanza alla quale , con la stessa rassegnazione, mi unisco:dubbio:
Citazione:
Paglia
Traduzione alternativa: mo mi piglio i pezzi che mi interessano poi te la do io la materia di dibattito:sick:
commento: alla mala informazione, se esiste lo streaming, si puo' facilmente ribattere, se non esiste, no
i principi, poi, specie se fondanti, non si dovrebbero negoziare nelle contingenze.....oppure si poteva fare la santa alleanza col pd???
-
Oggi si deve votare on-line l'espulsione? Ma c'hanno preso gusto a votare qualsiasi cosa? Ormai siamo a livelli agonistici...
Siamo al ridicolo....ci sarà un capo partito che può decidere chi sta e chi è fuori, no?? Inseguire l'ideale della democrazia perfetta non è poi molto diverso che inseguire altri, già purtroppo sperimentati, ideali.
-
Citazione:
flag
e' una lagnanza alla quale , con la stessa rassegnazione, mi unisco:dubbio:
commento: alla mala informazione, se esiste lo streaming, si puo' facilmente ribattere, se non esiste, no
i principi, poi, specie se fondanti, non si dovrebbero negoziare nelle contingenze.....oppure si poteva fare la santa alleanza col pd???
Con lo streaming ribattiamo fra di noi mentre la gente si ciuccia lo streaming tarocco, non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto, ma tanto hanno da cagare il cazzo in ogni modo, orami sono smaghito da ste cazzate sterili, è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.
Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.
-
Citazione:
triplexperience
Oggi si deve votare on-line l'espulsione? Ma c'hanno preso gusto a votare qualsiasi cosa? Ormai siamo a livelli agonistici...
Siamo al ridicolo....ci sarà un capo partito che può decidere chi sta e chi è fuori, no?? Inseguire l'ideale della democrazia perfetta non è poi molto diverso che inseguire altri, già purtroppo sperimentati, ideali.
Il Popolo sarà rappresentato come al solito dai forse 20mila votanti tra i 48 mila aventi diritto?
-
Citazione:
Paglia
, non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto,
ecco, io mi sarei fermato qui, e sarebbe stato perfetto
Citazione:
Paglia
è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.
francamente ne combinano parecchie, specie ultimamente
Citazione:
Paglia
Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.
l'esempio sul pd valeva per dire che se i principi (non ci alleeremo con nessuno ) valgono in un caso, dovrebbero valere sempre (trasparenza e streaming), altrimenti si possono discutere sempre secondo le contingenze, e forse allora si poteva discutere anche l'andare col pd, cosa peraltro mai chiarita, avendo il guru detto sia che era nelle premesse di non andare con nessun altro partito, visto che sono tutti uguali, sia che se si fosse votato per ro-do-ta' si sarebbero aperte praterie..........
-
Citazione:
paper
Il Popolo sarà rappresentato come al solito dai forse 20mila votanti tra i 48 mila aventi diritto?
Ma se poi venisse fuori che il popolo di internet vota per la permanenza della Gambaro nel M5S che succede?!?!?!:laugh2:
-
Citazione:
bessol
Ma se poi venisse fuori che il popolo di internet vota per la permanenza della Gambaro nel M5S che succede?!?!?!:laugh2:
quesito interessante, da spettatore attendo una risposta, da qualunque parti arrivi.
-
ne resterà solo uno.......