Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 236

Discussione: Uno vale uno.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Non sono completamente d'accordo.
    Il peso a livello nazionale è SICURAMENTE diverso, ma è altrettanto diverso il genere di peso che i media danno dell'accaduto a seconda dei partiti che compiono certi atti.
    Scommetto che un espulsione , in un qualsiasi comune di un componente 5 Stelle sarebbe un caso da prima pagina .
    anche loro si chiedono la stessa cosa : INCHIESTA – Le #espulsioni democratiche del #PD e le manie dispotiche di #Grillo (Parte 1) | Tutto il Fango Minuto per Minuto

In realtà, accade anche ai "democratici" di pensare ad espulsioni in caso non si sia in linea col partito:

Caos Pd, rischio espulsione per i dissidenti. Giacomelli: “Chi non vota la fiducia prenda la propria strada” | NOTIZIE DI PRATO
    Boccia: "Fuori chi non vota la fiducia" Il tema delle espulsioni arroventa il Pd - Politica - L'Unione Sarda
    La linea grillina del Pd sulle espulsioni - Giornalettismo
    Pd, a rischio espulsione chi non vota la fiducia - Il Sole 24 ORE
    Ma guarda un po' quanta democrazia eh ..

Ora, la cosa moooolto strana è che se non cerchi a mano su Google, col cavolo che i TG o i giornali ti dicono che la Puppato non voleva votare il governo Letta e che il PD voleva espellere chi non votava la fiducia .

Del PDL non ne parlo nemmeno ...

Se a qualcuno interessa: Espulsioni M5S Vs espulsioni partiti (PD e PDL) – Video – Guidone.it

Cioé a te davvero sembra la stessa cosa minacciare di espulsione i franchi tiratori contro il proprio governo ed espellere chi si è fatto intervistare in TV o dai giornali ed ha espresso opinioni critiche contro un leader che nemmeno è in parlamento?
    Certo che questi giustizieri della rete in fatto di disinformazione non scherzano...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    non ho letto tutto ................ma il mio punto di vista è partendo da un sano populismo su argomenti tangibili hanno credutp di aver risolto le sorti di questo paese "incancrenito".................io non critico chi lo ha votato................ma credo di poter chiedere altrettanto...............se no ha ragione qualcuni che fà paragoni con le "tragedie" storiche.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che a volte mi sento da te trattato per quel che non sono ... ma si sa ... non si può avere tutto nella vita
    e' una lagnanza alla quale , con la stessa rassegnazione, mi unisco

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Traduzione alternativa: mo mi piglio i pezzi che mi interessano poi te la do io la materia di dibattito
    commento: alla mala informazione, se esiste lo streaming, si puo' facilmente ribattere, se non esiste, no

i principi, poi, specie se fondanti, non si dovrebbero negoziare nelle contingenze.....oppure si poteva fare la santa alleanza col pd???
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/06/2013 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Oggi si deve votare on-line l'espulsione? Ma c'hanno preso gusto a votare qualsiasi cosa? Ormai siamo a livelli agonistici...
    Siamo al ridicolo....ci sarà un capo partito che può decidere chi sta e chi è fuori, no?? Inseguire l'ideale della democrazia perfetta non è poi molto diverso che inseguire altri, già purtroppo sperimentati, ideali.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' una lagnanza alla quale , con la stessa rassegnazione, mi unisco

commento: alla mala informazione, se esiste lo streaming, si puo' facilmente ribattere, se non esiste, no

i principi, poi, specie se fondanti, non si dovrebbero negoziare nelle contingenze.....oppure si poteva fare la santa alleanza col pd???
    Con lo streaming ribattiamo fra di noi mentre la gente si ciuccia lo streaming tarocco, non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto, ma tanto hanno da cagare il cazzo in ogni modo, orami sono smaghito da ste cazzate sterili, è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.

Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Oggi si deve votare on-line l'espulsione? Ma c'hanno preso gusto a votare qualsiasi cosa? Ormai siamo a livelli agonistici...
    Siamo al ridicolo....ci sarà un capo partito che può decidere chi sta e chi è fuori, no?? Inseguire l'ideale della democrazia perfetta non è poi molto diverso che inseguire altri, già purtroppo sperimentati, ideali.
    Il Popolo sarà rappresentato come al solito dai forse 20mila votanti tra i 48 mila aventi diritto?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    , non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto,
    ecco, io mi sarei fermato qui, e sarebbe stato perfetto

è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.
    francamente ne combinano parecchie, specie ultimamente

Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.
    l'esempio sul pd valeva per dire che se i principi (non ci alleeremo con nessuno ) valgono in un caso, dovrebbero valere sempre (trasparenza e streaming), altrimenti si possono discutere sempre secondo le contingenze, e forse allora si poteva discutere anche l'andare col pd, cosa peraltro mai chiarita, avendo il guru detto sia che era nelle premesse di non andare con nessun altro partito, visto che sono tutti uguali, sia che se si fosse votato per ro-do-ta' si sarebbero aperte praterie..........

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il Popolo sarà rappresentato come al solito dai forse 20mila votanti tra i 48 mila aventi diritto?
    Ma se poi venisse fuori che il popolo di internet vota per la permanenza della Gambaro nel M5S che succede?!?!?!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Ma se poi venisse fuori che il popolo di internet vota per la permanenza della Gambaro nel M5S che succede?!?!?!

quesito interessante, da spettatore attendo una risposta, da qualunque parti arrivi.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ne resterà solo uno.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •