Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Uno vale uno.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' una lagnanza alla quale , con la stessa rassegnazione, mi unisco

commento: alla mala informazione, se esiste lo streaming, si puo' facilmente ribattere, se non esiste, no

i principi, poi, specie se fondanti, non si dovrebbero negoziare nelle contingenze.....oppure si poteva fare la santa alleanza col pd???
    Con lo streaming ribattiamo fra di noi mentre la gente si ciuccia lo streaming tarocco, non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto, ma tanto hanno da cagare il cazzo in ogni modo, orami sono smaghito da ste cazzate sterili, è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.

Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    , non voglio dire che è stato giusto non farlo, io l'avrei fatto,
    ecco, io mi sarei fermato qui, e sarebbe stato perfetto

è impossibile accendere la tv e non sentire che i grillini ne hanno combinata una.
    francamente ne combinano parecchie, specie ultimamente

Sul pd il mio parere è che è stato meglio così, se invece l'intenzione era raccimolare voti, col senno di poi si poteva anche fare, non so però cosa avrebbe comportato.
    l'esempio sul pd valeva per dire che se i principi (non ci alleeremo con nessuno ) valgono in un caso, dovrebbero valere sempre (trasparenza e streaming), altrimenti si possono discutere sempre secondo le contingenze, e forse allora si poteva discutere anche l'andare col pd, cosa peraltro mai chiarita, avendo il guru detto sia che era nelle premesse di non andare con nessun altro partito, visto che sono tutti uguali, sia che se si fosse votato per ro-do-ta' si sarebbero aperte praterie..........

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, io mi sarei fermato qui, e sarebbe stato perfetto

francamente ne combinano parecchie, specie ultimamente

l'esempio sul pd valeva per dire che se i principi (non ci alleeremo con nessuno ) valgono in un caso, dovrebbero valere sempre (trasparenza e streaming), altrimenti si possono discutere sempre secondo le contingenze, e forse allora si poteva discutere anche l'andare col pd, cosa peraltro mai chiarita, avendo il guru detto sia che era nelle premesse di non andare con nessun altro partito, visto che sono tutti uguali, sia che se si fosse votato per ro-do-ta' si sarebbero aperte praterie..........
    Soprattutto talmente grosse che rischiano di mandare in bancarotta il paese, facendo passare in secondo piano quello che combinano i partiti.
    A proposito cosa combinano i partiti?

Mah sinceramente con tutto quello che c'è da discutere sta cosa dello streaming fa parte del mucchio delle stronzate, visto che alla fine si farà sto referendum online a cosa sarebbe servito sto streaming? ad alimentare la merda mediatica?
    Allearsi con un partito che ha rubato come tutti gli altri è una cosa che ha un tantino più di spessore di uno streaming inutile, se poi avessero votato anche rodotà non credo che sarebbero finiti a limonare al parchino bersani e grillo, è ovvio che grillo ci ha provato.

Poi se sarebbe stato meglio avere rodotà al posto del mafioso è un'altro discorso.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Soprattutto talmente grosse che rischiano di mandare in bancarotta il paese, facendo passare in secondo piano quello che combinano i partiti.
    A proposito cosa combinano i partiti?

Mah sinceramente con tutto quello che c'è da discutere sta cosa dello streaming fa parte del mucchio delle stronzate, visto che alla fine si farà sto referendum online a cosa sarebbe servito sto streaming? ad alimentare la merda mediatica?
    Allearsi con un partito che ha rubato come tutti gli altri è una cosa che ha un tantino più di spessore di uno streaming inutile, se poi avessero votato anche rodotà non credo che sarebbero finiti a limonare al parchino bersani e grillo, è ovvio che grillo ci ha provato.

Poi se sarebbe stato meglio avere rodotà al posto del mafioso è un'altro discorso.
    a volte fatico a seguirti-vi

un altro esempio:

«In questo momento vendere la Rai significherebbe svenderla: e la Rai non si svende». Lo dice il presidente della Vigilanza, Roberto Fico, M5S.

Il M5S proporrà in Parlamento, come da programma, l'istituzione di un solo canale RAI, senza vincoli verso i partiti, senza pubblicità e la vendita dei rimanenti due canali. Un'informazione libera è fondamentale per il futuro del Paese e per uscire da Matrix. (post di beppe, 25 maggio 2013)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •