Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Se vogliamo dirla tutta l'esempio dejlle marmitte non omologate invece è una perla di saggezza :oook:!
Non l'hai capita ma non importa.
-
-
Citazione:
emidio_speed
le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie ;)
-
Citazione:
gc57
Domanda facile facile:Sei ma stato a Napoli o ste cose le hai viste tutte in tv?Se sei stato a Napoli e non ti e' piaciuta,non tornarci piu,ti stai tra le tue zanzare e la tua nebbia(cit.del tuo avatar)e noi ci teniamo la nostra incivilta',quelli che vanno senza casco e pure i cumuli di munnezza bruciata tra cui quella che ci hanno mandato i CIVILISSIMI imprenditori del tuo CIVILISSIMO Nord!:oook:
Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 :cipenso:?!?
Cmq le mie zanzare non hanno mai sparato a nessuno ne tanto meno messo a ferro e fuoco un intera città!
Per la nebbia aimhè più di qualche morto la causato :dry:
-
Citazione:
streettissimo
..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie ;)
si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.
-
Citazione:
emidio_speed
si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
-
Citazione:
streettissimo
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.
-
Più cumoli di monnezza per tutti!
NAPOLI SSC MERDA! :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
Più cumoli di monnezza per tutti!
NAPOLI SSC MERDA! :biggrin3:
monnezza chenn'hai?
-
Citazione:
Pelledorso
Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 :cipenso:?!?
Si e' gia' alla fase successiva:tanti faldoni dei magistrati pieni di nomi,date e numeri..fidati:oook: