no comment..!!!!!
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Ultima modifica di Pelledorso; 07/05/2014 alle 13:45
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.