Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224

Discussione: 30.000 magliette non sono state indossate...

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Se vogliamo dirla tutta l'esempio dejlle marmitte non omologate invece è una perla di saggezza !
    Non l'hai capita ma non importa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    no comment..!!!!!
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...
    ..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Domanda facile facile:Sei ma stato a Napoli o ste cose le hai viste tutte in tv?Se sei stato a Napoli e non ti e' piaciuta,non tornarci piu,ti stai tra le tue zanzare e la tua nebbia(cit.del tuo avatar)e noi ci teniamo la nostra incivilta',quelli che vanno senza casco e pure i cumuli di munnezza bruciata tra cui quella che ci hanno mandato i CIVILISSIMI imprenditori del tuo CIVILISSIMO Nord!
    Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 ?!?

Cmq le mie zanzare non hanno mai sparato a nessuno ne tanto meno messo a ferro e fuoco un intera città!
    Per la nebbia aimhè più di qualche morto la causato
    Ultima modifica di Pelledorso; 07/05/2014 alle 13:45
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..non l'ho mica denunciato io.. l'ha comunicato Angelino Alfano.. chiaro, un colpo al cerchio e un colpo alla botte, com'è loro solito.. e alla fine si finirà nel solito fumo, fino alla prossima guerriglia tra tifoserie
    si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    si, ma intanto De Tommaso non potrà farne parte (si spera). Non è la risoluzione dei problemi, ma è cmq un inizio. Era importante che lo Stato desse un segnale forte.
    ..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
    ..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
    ..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
    Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
    In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Più cumoli di monnezza per tutti!

NAPOLI SSC MERDA!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Più cumoli di monnezza per tutti!

NAPOLI SSC MERDA!
    monnezza chenn'hai?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Hai visto il servizio alla vita in diretta o su lucignolo 2.0 ?!?
    Si e' gia' alla fase successiva:tanti faldoni dei magistrati pieni di nomi,date e numeri..fidati
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •