Visualizzazione Stampabile
-
Considerando che se non darai un usato in permuta ti faranno uno sconto con la nuova 900, direi di aspettare
inoltre dovessi tu rivenderla dopo 2/3 anni la valutazione sarà sicuramente migliore del modello precedente dato che in molti la cercheranno usata "fresca"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Considerando che se non darai un usato in permuta ti faranno uno sconto con la nuova 900, direi di aspettare
inoltre dovessi tu rivenderla dopo 2/3 anni la valutazione sarà sicuramente migliore del modello precedente dato che in molti la cercheranno usata "fresca"
Diciamo che dovrei necessariamente dare la permuta e diciamo che la permuta di un x max 250 mi è stata già valutata ed a prezzo pieno (3500 euri). La domanda è se spendere questi 3000 euro in più per la 900 o tenere la 800. La mia perplessità è che ci potrebbero essere dei difetti sulla nuova 900 mentre la 800 è già una moto consolidata e rodata...dico stupidaggini?
-
Citazione:
Blaze87
Diciamo che dovrei necessariamente dare la permuta e diciamo che la permuta di un x max 250 mi è stata già valutata ed a prezzo pieno (3500 euri). La domanda è se spendere questi 3000 euro in più per la 900 o tenere la 800. La mia perplessità è che ci potrebbero essere dei difetti sulla nuova 900 mentre la 800 è già una moto consolidata e rodata...dico stupidaggini?
Difficile risponderti. La domanda che dovresti farti è: se prendo la 800 ora sarei pienamente soddisfatto o un minuto dopo comincerei a pensare alla 900?
Economicamente la nuova, in una ipotetica futura vendita, varrebbe di più ma la pagheresti anche di più ora quindi non vedo un motivo reale di aspettare la nuova se non quello della soddisfazione personale ad avere l'ultimo modello.
Ciao e buone Feste
Gian
-
Però é anche vero che molte più persone cercheranno un usato 900 fresco...
-
Diciamo che non ho intenzione di cambiare moto entro i 3 anni. Della 800 mi sono subito innamorato dopo averla provata e credo sia una moto se non perfetta, quasi per il mio utilizzo. Tuttavia ho paura di fare una fesseria a comprare una moto nuova "già vecchia"...
-
Allora vai di 800 [emoji6][emoji106]
-
Citazione:
freelazio
Difficile risponderti. La domanda che dovresti farti è: se prendo la 800 ora sarei pienamente soddisfatto o un minuto dopo comincerei a pensare alla 900?
Economicamente la nuova, in una ipotetica futura vendita, varrebbe di più ma la pagheresti anche di più ora quindi non vedo un motivo reale di aspettare la nuova se non quello della soddisfazione personale ad avere l'ultimo modello.
Ciao e buone Feste
Gian
In effetti è proprio una questione di soddisfazione personale e di investimento di soldi... Stessi prendendo una 800 usata non mi farei problemi, però la prendo nuova seppur con uno sconto consistente... Tecnicamente per me che non sono un motociclista navigato credo che tra le due moto cambi la questione camere d'aria vs tubeless, baricentro un po' più basso e forse migliore dispersione di calore... Almeno credo
-
Secondo me la tiger 800 di è evoluta con le diverse serie.. In meglio e risolvendo problemi di gioventù.. Penso sarà così anche per la 900..
-
Citazione:
Blaze87
la questione camere d'aria vs tubeless,
Questo è un "finto" problema, che fà testo solo....al bar (soprattutto sù moto con un anteriore da 21'' e votate all'off road come la serie XC , in quanto già l'attuale'800 stradale ha i tubeless....da sempre ;) ).
-
.....la 900 non mi impressiona + di tanto (la linea dell'attuale 800 è molto + personale), cmq aspetto di vederla dal vivo anche se ho sempre in mente la Tiger 1200.....boh ! Si vedrà :ph34r: