non assomiglia alla punto...n assomiglia alla bravo :-(
non è una vera alfa
Visualizzazione Stampabile
non assomiglia alla punto...n assomiglia alla bravo :-(
non è una vera alfa
Cosa sarebbe una vera Alfa al giorno d'oggi? Le balene 159 e Brera grosse e pesanti con motori nafta come top di gamma? La 147 con i benzina antichi e i mjet della Fiat? Purtroppo i tempi sono magri, ma se questa MiTo vende come sperano, di Alfa con lo spirito di un tempo ne arriveranno parecchie!!! Con telai e motori degni il tutto con la trazione posteriore, speriamo...
Non vetture Alfa e Lancia che io sappia, ma solo modelli economici su pianali Fiat esclusivamente per il mercato asiatico... Spero!!! :cry:
il posteriore sembra la fiat bravo vecchia! Però moooolto bella
Come quasi tutte le auto ... forme standart ... nullità inventiva ... tecnologia? E chi se ne fotte, intanto, con i limiti imposti sulle strade ... sinceramente non mi esalta minimamente ... un auto come tante ... anche discreta, a dire il vero ... :cry:
tra un po leggeremo che è perfino brutta....:noooo::noooo:
D'altronde è nata dalla GPunto anche volendo non poteva avere molto di innovativo... :rolleyes:
Diciamo che a dirla tutta :rolleyes: io non la cambierei mai con la mia 147 che reputo molto più bella e cattiva di questa, poi ovvio devo vederla dal vivo!!! :wink_:
http://spanish.autoblog.com/images/2006/11/147Q2_20.jpg
io aspetto solo di vedere e provare il fantomatico 1.8 da 230cv di cui si dice.....;)