ci lavoro dal novembre 2006.....![]()
ci lavoro dal novembre 2006.....![]()
Come quasi tutte le auto ... forme standart ... nullità inventiva ... tecnologia? E chi se ne fotte, intanto, con i limiti imposti sulle strade ... sinceramente non mi esalta minimamente ... un auto come tante ... anche discreta, a dire il vero ...![]()
Le verre est un liquide lent
tra un po leggeremo che è perfino brutta....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
D'altronde è nata dalla GPunto anche volendo non poteva avere molto di innovativo...
Diciamo che a dirla tuttaio non la cambierei mai con la mia 147 che reputo molto più bella e cattiva di questa, poi ovvio devo vederla dal vivo!!!
![]()
[QUOTE=Fulvioz;1033176]D'altronde è nata dalla GPunto anche volendo non poteva avere molto di innovativo...
ma che dici scusa ? la 500 e nata sul pianale della panda e non mi sembrano molto simili....
per pianale s intende il 90% del pavimento ant sx,dx e post,longherone ant sx e dx sia ant che post, traversa post, passaruota,zona duomo,locary,pavimento baule, eventuali colli d oca o sistemi di fulcro,tunnel centrale e front end... questi sono i carry over.....
il volante nelle foto non e ancora quello definitivo...![]()
Ultima modifica di daytona4ever; 05/04/2008 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica
cmq la nuova 500 ha il pianale della ford ka.....