non assomiglia alla punto...n assomiglia alla bravo :-(
non è una vera alfa
non assomiglia alla punto...n assomiglia alla bravo :-(
non è una vera alfa
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Cosa sarebbe una vera Alfa al giorno d'oggi? Le balene 159 e Brera grosse e pesanti con motori nafta come top di gamma? La 147 con i benzina antichi e i mjet della Fiat? Purtroppo i tempi sono magri, ma se questa MiTo vende come sperano, di Alfa con lo spirito di un tempo ne arriveranno parecchie!!! Con telai e motori degni il tutto con la trazione posteriore, speriamo...
Non vetture Alfa e Lancia che io sappia, ma solo modelli economici su pianali Fiat esclusivamente per il mercato asiatico... Spero!!!![]()
il posteriore sembra la fiat bravo vecchia! Però moooolto bella
Come quasi tutte le auto ... forme standart ... nullità inventiva ... tecnologia? E chi se ne fotte, intanto, con i limiti imposti sulle strade ... sinceramente non mi esalta minimamente ... un auto come tante ... anche discreta, a dire il vero ...![]()
Le verre est un liquide lent
tra un po leggeremo che è perfino brutta....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
D'altronde è nata dalla GPunto anche volendo non poteva avere molto di innovativo...
Diciamo che a dirla tuttaio non la cambierei mai con la mia 147 che reputo molto più bella e cattiva di questa, poi ovvio devo vederla dal vivo!!!
![]()
io aspetto solo di vedere e provare il fantomatico 1.8 da 230cv di cui si dice.....![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."