Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Black... beato kitteseppresa... :D
ps: non escludo io venghi al ruotesfunne.... procurati q.che amica da competizione... :D
Kimmeseppresa è un vero domatore di...pantere! :wink_:
Xa sarebbe troppo divertente se venissi!!!!! Daiiiii!!!:w00t:
Citazione:
Lorient
Appunto... il sistema è malato e voi ne fate parte con gioia, tanto non avete nulla da perdere. Tutto vi è perdonato.
L'età non conta, siete comunque false con ogni mezzo e ogni vestito.
Il tacco a spillo non conta. Troppe, tante hanno gli stivali da motocicliste eppure emergono alla lunga come cattive, false e senza scrupoli. Quindi...
Ti auguro di trovare una persona che ti faccia cambiare idea...anzi siccome ti capiterà sicuramente e ti ritroverai con le farfalline che ti girano in testa, i cuoricini che frullano nelle pupille e a camminare a un metro da terra, vedi di informare anche noi quando succederà ok?:laugh2:
-
Citazione:
Lorient
OGNI TANTO? OGNI TANTO???? :blink::blink::blink:
OGNI SEMPRE DIREI...
:sick::sick::sick:
quoto! :wink_:
e vi racconto di qsta ragazza conosciuta nel gruppo di amici: le kiedo di uscire e mi dice di no :dry:; dopo 1 mese ci troviamo soli e mi bacia, il gg dopo mi ribacia mentre mi dice ke non dobbiamo continuare :w00t: e kiude dopo 4 gg di silenzio; ora dice all'amica ke le piaccio ma nn sono l'uomo della sua vita :wacko:, provo a ribaciarla e mi respinge, domenica nn facciamo altro ke flirtare tt la sera :tongue:
Secondo voi devo kiamare la neuro? :ph34r:
Citazione:
black panther
Mi spiego meglio: cercare il meglio per se stessi finchè non lo si è trovato. Cercate la verità senza farvi abbindolare da tacchi a spillo e scollature vertiginose, non state al gioco di ragazze che guardano solo ai soldi o alla facciata, se non glielo permettete non lo faranno mai e vi rispetteranno anche per questo.
Ho sempre cercato il meglio e la verità, i tacchi a spillo possono colpire gli occhi, ma mai il mio cuore. Ho puntato e mi sono innamorato di ragazze ke non erano modaiole o fashion, ke non cercavano il riccone da sfruttare, ma cmq il risultato è stato lo stesso.:dry:
-
Citazione:
black panther
Ti auguro di trovare una persona che ti faccia cambiare idea...anzi siccome ti capiterà sicuramente e ti ritroverai con le farfalline che ti girano in testa, i cuoricini che frullano nelle pupille e a camminare a un metro da terra, vedi di informare anche noi quando succederà ok?:laugh2:
Aspetta e spera... e chi vive sperando muore nel modo a noi tutti noto, ergo...
Meglio soli che malissimo accompagnati (escluse le uscite in pista e i giretti della domenica, ovviamente)
L'amore lo lascio a chi non ha nulla di interessante da fare
-
Citazione:
Dado sx
e vi racconto di qsta ragazza conosciuta nel gruppo di amici: le kiedo di uscire e mi dice di no :dry:; dopo 1 mese ci troviamo soli e mi bacia, il gg dopo mi ribacia mentre mi dice ke non dobbiamo continuare :w00t: e kiude dopo 4 gg di silenzio; ora dice all'amica ke le piaccio ma nn sono l'uomo della sua vita :wacko:, provo a ribaciarla e mi respinge, domenica nn facciamo altro ke flirtare tt la sera :tongue:
E tu aiutala a capire: semplicemente cerca di essere molto presente nel gruppo che frequenta anche lei, allegro sereno e di compagnia ma da ora in poi ignorala completamente, fai come se non esistesse e sii irremovibile per un certo periodo di tempo, ma fallo solo se ti interessa veramente..
-
"Cerca di essere un tenero amante... ma quando si volta tu niente pietaaaaaaaa"
Scusate ma il lato B ha un fascino perverso su di me... :D
-
Citazione:
Dado sx
ti sta prendendo x il culo:wink_:
persona immatura, lasciala perdere.
-
Citazione:
black panther
E tu aiutala a capire: semplicemente cerca di essere molto presente nel gruppo che frequenta anche lei, allegro sereno e di compagnia ma da ora in poi ignorala completamente, fai come se non esistesse e sii irremovibile per un certo periodo di tempo, ma fallo solo se ti interessa veramente..
guarda che se lei si comporta così ha dei problemi.....:blink:
Citazione:
Dado sx
Ho sempre cercato il meglio e la verità, i tacchi a spillo possono colpire gli occhi, ma mai il mio cuore. Ho puntato e mi sono innamorato di ragazze ke non erano modaiole o fashion, ke non cercavano il riccone da sfruttare, ma cmq il risultato è stato lo stesso.:dry:
guarda che nn nasconda un coltello sotto il letto....:w00t:
-
Citazione:
black panther
l'ho fatto e mi è riuscito benissimo...il sabato.
la domenica siamo usciti in 4, quindi era impossibile ignorarla (anke xkè gli altri 2 ci lasciavano soli, forse di proposito) e abbiamo parlato tanto.
Ho idea anke io ke sia immatura, ma soprattutto senza esperienza (20 anni verginissima):ph34r:
Controllerò ke il coltello non lo abbia in borsa :laugh2:
-
ma tu marchiala...
tanto domani è un'altro giorgio (via col vento) :D
-
Citazione:
XantiaX
ma tu marchiala...
tanto domani è un'altro giorgio (via col vento) :D
se ha il cotello lo marchia lei!:rolleyes: