Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: Differenza di eta'...conta??

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Black... beato kitteseppresa...

ps: non escludo io venghi al ruotesfunne.... procurati q.che amica da competizione...
    Kimmeseppresa è un vero domatore di...pantere!
    Xa sarebbe troppo divertente se venissi!!!!! Daiiiii!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Appunto... il sistema è malato e voi ne fate parte con gioia, tanto non avete nulla da perdere. Tutto vi è perdonato.
    L'età non conta, siete comunque false con ogni mezzo e ogni vestito.
    Il tacco a spillo non conta. Troppe, tante hanno gli stivali da motocicliste eppure emergono alla lunga come cattive, false e senza scrupoli. Quindi...
    Ti auguro di trovare una persona che ti faccia cambiare idea...anzi siccome ti capiterà sicuramente e ti ritroverai con le farfalline che ti girano in testa, i cuoricini che frullano nelle pupille e a camminare a un metro da terra, vedi di informare anche noi quando succederà ok?
    Ultima modifica di black panther; 10/06/2008 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    OGNI TANTO? OGNI TANTO????

OGNI SEMPRE DIREI...
    quoto!
    e vi racconto di qsta ragazza conosciuta nel gruppo di amici: le kiedo di uscire e mi dice di no ; dopo 1 mese ci troviamo soli e mi bacia, il gg dopo mi ribacia mentre mi dice ke non dobbiamo continuare e kiude dopo 4 gg di silenzio; ora dice all'amica ke le piaccio ma nn sono l'uomo della sua vita , provo a ribaciarla e mi respinge, domenica nn facciamo altro ke flirtare tt la sera
    Secondo voi devo kiamare la neuro?
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: cercare il meglio per se stessi finchè non lo si è trovato. Cercate la verità senza farvi abbindolare da tacchi a spillo e scollature vertiginose, non state al gioco di ragazze che guardano solo ai soldi o alla facciata, se non glielo permettete non lo faranno mai e vi rispetteranno anche per questo.
    Ho sempre cercato il meglio e la verità, i tacchi a spillo possono colpire gli occhi, ma mai il mio cuore. Ho puntato e mi sono innamorato di ragazze ke non erano modaiole o fashion, ke non cercavano il riccone da sfruttare, ma cmq il risultato è stato lo stesso.
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Ti auguro di trovare una persona che ti faccia cambiare idea...anzi siccome ti capiterà sicuramente e ti ritroverai con le farfalline che ti girano in testa, i cuoricini che frullano nelle pupille e a camminare a un metro da terra, vedi di informare anche noi quando succederà ok?
    Aspetta e spera... e chi vive sperando muore nel modo a noi tutti noto, ergo...
    Meglio soli che malissimo accompagnati (escluse le uscite in pista e i giretti della domenica, ovviamente)

L'amore lo lascio a chi non ha nulla di interessante da fare
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Dado sx Visualizza Messaggio
    quoto!
    e vi racconto di qsta ragazza conosciuta nel gruppo di amici: le kiedo di uscire e mi dice di no ; dopo 1 mese ci troviamo soli e mi bacia, il gg dopo mi ribacia mentre mi dice ke non dobbiamo continuare e kiude dopo 4 gg di silenzio; ora dice all'amica ke le piaccio ma nn sono l'uomo della sua vita , provo a ribaciarla e mi respinge, domenica nn facciamo altro ke flirtare tt la sera
    E tu aiutala a capire: semplicemente cerca di essere molto presente nel gruppo che frequenta anche lei, allegro sereno e di compagnia ma da ora in poi ignorala completamente, fai come se non esistesse e sii irremovibile per un certo periodo di tempo, ma fallo solo se ti interessa veramente..
    Ultima modifica di black panther; 10/06/2008 alle 14:27
    εὐδαιμονία

6. 10/06/2008, 14:32

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Cerca di essere un tenero amante... ma quando si volta tu niente pietaaaaaaaa"

Scusate ma il lato B ha un fascino perverso su di me...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    quoto!
    ti sta prendendo x il culo

persona immatura, lasciala perdere.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    E tu aiutala a capire: semplicemente cerca di essere molto presente nel gruppo che frequenta anche lei, allegro sereno e di compagnia ma da ora in poi ignorala completamente, fai come se non esistesse e sii irremovibile per un certo periodo di tempo, ma fallo solo se ti interessa veramente..
    guarda che se lei si comporta così ha dei problemi.....

quoto!

Ho sempre cercato il meglio e la verità, i tacchi a spillo possono colpire gli occhi, ma mai il mio cuore. Ho puntato e mi sono innamorato di ragazze ke non erano modaiole o fashion, ke non cercavano il riccone da sfruttare, ma cmq il risultato è stato lo stesso.
    guarda che nn nasconda un coltello sotto il letto....
    Ultima modifica di tixi; 10/06/2008 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    l'ho fatto e mi è riuscito benissimo...il sabato.
    la domenica siamo usciti in 4, quindi era impossibile ignorarla (anke xkè gli altri 2 ci lasciavano soli, forse di proposito) e abbiamo parlato tanto.
    Ho idea anke io ke sia immatura, ma soprattutto senza esperienza (20 anni verginissima)
    Controllerò ke il coltello non lo abbia in borsa
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma tu marchiala...

tanto domani è un'altro giorgio (via col vento)
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma tu marchiala...

tanto domani è un'altro giorgio (via col vento)
    se ha il cotello lo marchia lei!

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima