prova a staccare la batteria per 2 minuti poi riattaccala, dovrebbe sparire:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi , mi fa lo scherzetto quando prendo delle buche , tiro come un matto in autostrada nulla entro in città prendo qualche tombino malefico e si accende per un secondo la spia del check engine ...mi sa che devo posizionare la memjet in un posto dove prenda meno scossoni ...dite possa essre questo?
la sonda lambda mi sembra strano con queste premesse no?
a me faceva la stessa cosa ed erano i cavi della batteria non strinti bene.
le cazzate non le dire tu..............prova una speed 955 di serie e poi ne parliamo non la tua con i rapporti da cross e la powerccommander............la tua sotto non andava tanto di più...........tirava solo 1000 giri prima della mia che però te ne dava più di 1000 sull'allungo..........
Allur.......che differenza ci sarebbe tra questa memjet e la gpr???partendo dal fatto che la prima ha una sola levetta e la gpr ne ha 2.....ma a quanto mi pare di aver capito entrambe funzionano allo stesso modo....qualcuno puo darmi delle spiegazioni?perche comprare una e nn l altra?Oltra al prezzo che sono 20 euri di differenza......grazie fratelli
Me la ricordo bene la tua quando la provai in toscana e ti dico che anche ora che ho rimesso il pignone da 18 (lasciando la corona da 43) non e' nemmeno paragonabile alla tua, ugualmente piena di cazzi e mazzi come la mia, dai, sii obbiettivo.....cosi come non sono paragonabili come allungo.
STRANO COME UNO CAMBI IDEA...........QUANDO ERI SCESO LA PENSAVI DIVERSAMENTE....................IO LA TUA ME LA RICORDO BENE E AMIO PARERE LA DIFFERENZA C'E ( CI MANCHEREBBE) MA NON COSI ELEVATA.
ELEVATA è SE PASSI I 7000 DOVE I 20CV DI DIFFERENZA SI SENTONO, MA LA STRADA NON E' IL POSTO GIUSTO.
ALLA FINE IL MOTORE DEL DAYTONA GIRA PIù ALTO E NON PRETENDO TIRI COME UNA SPEED, MA DI SICURO LA MIA SOTTO VA ALMENO COME UNA SPEED DI SERIE.
LA TUA ANCHE CON PIGNIONE DI 18 HA LA CORONACON DUE DENTI IN PIù.........e la guarnizone di testa più bassa.
E' normla eche una speed e un daytona a pari preprazione differiscano nell'erogazione ai medio bassi...............
Fermo restando che una speed con la PcIII non arriverà maiad avere 135 cv alla ruota.............:laugh2::laugh2::laugh2: