Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Per esprimere un parere definitivo aspetterò di vederla dal vivo. :dubbio:
Giorni fa mi sono reso conto che anche la Street Triple RS ha il motore bicolore come la Speed, non so se solo la RS e se solo dalla versione 2020, prima non ci avevo mai fatto caso.
Street RS sempre stato bicolore il motore....o almeno quello della mia lo era :oook:
tra l'altro noto adesso che porta tarda era molto simile a quello della nuova Speed
ps
nella seconda foto non si vede bene ma è una foto con la street che mi piace molto:w00t:
-
Citazione:
duncan
Per esprimere un parere definitivo aspetterò di vederla dal vivo. :dubbio:
Giorni fa mi sono reso conto che anche la Street Triple RS ha il motore bicolore come la Speed, non so se solo la RS e se solo dalla versione 2020, prima non ci avevo mai fatto caso.
Ancge le Tiger 800 dal 2018 hanno il motore bicolor.
-
Citazione:
ekofox
Ekofox poco fa un amico mi ha inviato questa, ho pensato subito a te.....
"Tra niente e poco è meglio poco".[emoji6][emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8c11b99c77.jpg
-
Citazione:
F@bio
Cmq guardando ora le foto spia mi chiedo perché su una moto che ad ora si vede che è gia la versione definitiva gli abbiano messo quello scarico senza poi metterlo come optional....
eh, con quello scarico sarebbe stata atomica..
-
Citazione:
duncan
E chiamala "poco"!.. sarà almeno un metro e ottanta di ragazza!!!:lingua::w00t:
-
Citazione:
ekofox
E chiamala "poco"!.. sarà almeno un metro e ottanta di ragazza!!!:lingua::w00t:
Si ma non è "vestita" come le ragazze dell'EICMA. [emoji6]
-
Citazione:
Alex.90
Eccomi di ritorno dalla concessionaria, perdonate le prospettive leggeremente diverse ma la mia era in officina per l'inizializzazione...ho pescato una foto vecchia di qualche mese (tra l'altro non avrei mai immaginato che di li a poco l'avrei presa :w00t: )
Allegato 271034Allegato 271035
personalmente non mi sono lamentato per portatarga e filo frizione tanto discussi qui, ma non posso accettare questo...
Allegato 271036
quel pezzettino di plastica che fa da "pezzotto" come diciamo qui a napoli è proprio uno scempio...sulla rs precedente il parafango si allineava perfettamente alla forcella :wacko:
A me proprio fa vomitare il catadiotro sulle forche. Penso sarà la primissima cosa che farò volare
-
Citazione:
The road burn
A me proprio fa vomitare il catadiotro sulle forche. Penso sarà la primissima cosa che farò volare
Te l'appoggio :biggrin3:
-
Citazione:
The road burn
Quelli della mia Ducati riposano serenamente in garage dal primo giorno che l'ho portata a casa... tra l'altro erano fissati con una quantità di biadesivo veramente minima, come un invito a toglierli...
Lamps
-
Idem, tolti immediatamente sia sulla mia attuale monster che sulla precedente Street twin
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk