Visualizzazione Stampabile
-
Scimmia x Speed twin
Li ho visto prima, ma non mi sono fermato.....nel senso che non ho avuto modo di chiedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
buon giorno a tutti
non mi facevo sentire da tempo sul forum...!
stavo tentando di vendere la mia Bonny del 2015 sul mercatino e su altri siti...purtoppo per lavoro e famiglia in 5 anni quasi neanche 2000km!
venerdì ho provato la SPEED TWIN....mi è salita una scimmia che non vi dico..:demon::demon::demon:
che moto
una bomba...grande coppia, stabile e manegevole, bella frenata con l'ABS, TC sempre pronto e non invasivo, bellissima esteticamente...
che vi devo dire me ne sono innamorato...il concessionario mi ha fatto un'offerta con la mia in permuta...sono tentatissimo (stavo già dicendo di si a caldo)
che devo fare...qualcuno che la ha mi può disarmare per difetti e quant'altro...FERMATEMI VI PREGO!!!!
:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gboccia71
buon giorno a tutti
non mi facevo sentire da tempo sul forum...!
stavo tentando di vendere la mia Bonny del 2015 sul mercatino e su altri siti...purtoppo per lavoro e famiglia in 5 anni quasi neanche 2000km!
venerdì ho provato la SPEED TWIN....mi è salita una scimmia che non vi dico..:demon::demon::demon:
che moto
una bomba...grande coppia, stabile e manegevole, bella frenata con l'ABS, TC sempre pronto e non invasivo, bellissima esteticamente...
che vi devo dire me ne sono innamorato...il concessionario mi ha fatto un'offerta con la mia in permuta...sono tentatissimo (stavo già dicendo di si a caldo)
che devo fare...qualcuno che la ha mi può disarmare per difetti e quant'altro...FERMATEMI VI PREGO!!!!
:botteee::botteee::botteee:
Per fermarti basta chiederti se vale la pena aggiungere un 7000€ per fare altri 2000km in altri 5 anni... [emoji16]
Ti conviene noleggiare il mezzo che ti garba al momento che ne hai voglia....
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sago
Per fermarti basta chiederti se vale la pena aggiungere un 7000€ per fare altri 2000km in altri 5 anni... [emoji16]
Ti conviene noleggiare il mezzo che ti garba al momento che ne hai voglia....
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione...ma sarebbe uno sfizio come tanti altri...sempre giocattoli per adulti sono!
-
-
Ed hai bisogno di chiederlo ad altri? Se ti piace e te lo puoi permettere prenditela e goditela! Si vive una volta sola [emoji6][emoji106]
-
Citazione:
Gboccia71
Hai ragione...ma sarebbe uno sfizio come tanti altri...sempre giocattoli per adulti sono!
Ti dico come la penso/vivo io.... sono padre di famiglia ( 3 femmine + 1 moglie )
Lavoro come uno schiavo, non bevo, non fumo........
Ho solo due passioni, una è la moto....... faccio i salti mortali per non pesare sul bilancio famigliare quindi quando decido per una moto non la prendo in base ai km che farò, l’assicurazione o i cv..... vado di pancia!!!!!!!!!
Ho appena venduto la bobber per la prossima Triumph... quella che tanti la definiscono irrazzionale/inutile/da bar/ da semaforo...............
IO ME NE SBATTO!!!!!!!! e sono contento come un bambino
-
Citazione:
ramarro
Ti dico come la penso/vivo io.... sono padre di famiglia ( 3 femmine + 1 moglie )
Lavoro come uno schiavo, non bevo, non fumo........
Ho solo due passioni, una è la moto....... faccio i salti mortali per non pesare sul bilancio famigliare quindi quando decido per una moto non la prendo in base ai km che farò, l’assicurazione o i cv..... vado di pancia!!!!!!!!!
Ho appena venduto la bobber per la prossima Triumph... quella che tanti la definiscono irrazzionale/inutile/da bar/ da semaforo...............
IO ME NE SBATTO!!!!!!!! e sono contento come un bambino
Fammi indovinare: l'altra sono i tatuaggi? :fisch:
-
Secondo me l altra ė quella cosa che han le donne .... Mi sembra si chiami PUSSY
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shining
Fammi indovinare: l'altra sono i tatuaggi? :fisch:
Preso in pieno!
Citazione:
evimen
Secondo me l altra ė quella cosa che han le donne .... Mi sembra si chiami PUSSY
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Orca allora sono 3