Ti dico come la penso/vivo io.... sono padre di famiglia ( 3 femmine + 1 moglie )
Lavoro come uno schiavo, non bevo, non fumo........
Ho solo due passioni, una è la moto....... faccio i salti mortali per non pesare sul bilancio famigliare quindi quando decido per una moto non la prendo in base ai km che farò, l’assicurazione o i cv..... vado di pancia!!!!!!!!!
Ho appena venduto la bobber per la prossima Triumph... quella che tanti la definiscono irrazzionale/inutile/da bar/ da semaforo...............
IO ME NE SBATTO!!!!!!!! e sono contento come un bambino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
siamo sulla stessa linea di pensiero! sono padre di due bimbe +moglie, fortunatamente ho un bel lavoro (stressante ma bello)
però per me le passioni sono tre bici....moto...e l'altra (più un chiodo fisso) non sono i tatuaggi!!!
sono contento come un BAMBINO anche io! ....e cerco di godermela come e quanto posso! senza togliere niente alla mia famiglia.
sto in trattativa..vediamo se riesco! vi faccio sapere!
volevo solo notizie dai possessori ho sentito di alcuni problemi di gioventù come rumorosità dei dischi anteriori, e altre piccole cose.
Ultima modifica di Gboccia71; 11/11/2019 alle 16:35 Motivo: errore battitura
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!