Li ho visto prima, ma non mi sono fermato.....nel senso che non ho avuto modo di chiedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li ho visto prima, ma non mi sono fermato.....nel senso che non ho avuto modo di chiedere
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
buon giorno a tutti
non mi facevo sentire da tempo sul forum...!
stavo tentando di vendere la mia Bonny del 2015 sul mercatino e su altri siti...purtoppo per lavoro e famiglia in 5 anni quasi neanche 2000km!
venerdì ho provato la SPEED TWIN....mi è salita una scimmia che non vi dico..
che moto
una bomba...grande coppia, stabile e manegevole, bella frenata con l'ABS, TC sempre pronto e non invasivo, bellissima esteticamente...
che vi devo dire me ne sono innamorato...il concessionario mi ha fatto un'offerta con la mia in permuta...sono tentatissimo (stavo già dicendo di si a caldo)
che devo fare...qualcuno che la ha mi può disarmare per difetti e quant'altro...FERMATEMI VI PREGO!!!!
![]()
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

vai di firma ...stop![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Ed hai bisogno di chiederlo ad altri? Se ti piace e te lo puoi permettere prenditela e goditela! Si vive una volta sola![]()
Ti dico come la penso/vivo io.... sono padre di famiglia ( 3 femmine + 1 moglie )
Lavoro come uno schiavo, non bevo, non fumo........
Ho solo due passioni, una è la moto....... faccio i salti mortali per non pesare sul bilancio famigliare quindi quando decido per una moto non la prendo in base ai km che farò, l’assicurazione o i cv..... vado di pancia!!!!!!!!!
Ho appena venduto la bobber per la prossima Triumph... quella che tanti la definiscono irrazzionale/inutile/da bar/ da semaforo...............
IO ME NE SBATTO!!!!!!!! e sono contento come un bambino
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Secondo me l altra ė quella cosa che han le donne .... Mi sembra si chiami PUSSY
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk