... chi più di te può intendersi di moto VECCHIE. :w00t:
Visualizzazione Stampabile
... se continui a cambiare avatar qualche giorno ti mando a fanculo senza sapere che sei te. :w00t::w00t::w00t::w00t:
... pensa che la mia è talmente vecchia che sta tutta in casa.... non ce la fa a stare in garage causa reumatismi. :w00t:
certo che sta nuova speed vene da discutere :oook:
Mr. Tiger ...i tuoi commenti mi lasciano sempre piu' basito..e dire che pensavo tu fossi una sorta di Deus ex machina dei motori e delle ciclistiche ...mi sembra invece ora più che mai evidente che ti inserisci nelle discussioni giusto per puro spirito di contraddizione nei confronti degli altri forumisti :rolleyes:
Da quando "avere piu' motore" vuol dire "solo" avere piu' cavalli ?
Io non sono certo un pilota , però in molte occasioni avrei desiderato avere un po' di coppia in più dal motore della mia '06 ed in altre un po' di allungo in piu' ...tutto dipende dalle strade che si percorrono e dal tipo di guida che si vuole tenere...
Visto infatti che le strade non sono per tutti le stesse ed anche le esigenze cambiano da utente ad utente ecco che allora ciò che è piu' che adeguato per Te potrebbe non essere sufficiente per un altro oppure addirittura troppo per altri.
Secondo il tuo "giudizio universale" tutti gli utenti che hanno cambiato scarico , aggiornato mappe , cambiato corone o addirittura preparato dei motori sono tutti dei "poveri stupidi" perchè gli sarebbe semplicemente bastato fare qualche curva in più oppure comprarsi una Hayabusa per risolvere il problema no ?......Cavoli Che illuminazione ...come ho fatto a non pensarci prima ?:rolleyes:
Francamente il tuo continuo tentativo di ignorare ciò che risulta essere evidente ti sta facendo scivolare nel ridicolo.
La 1050 ha condivisio con le precedenti piu' dei soli "fari tondi" e questo è un fatto INDISCUTIBILE e a prova di stupido dal momento che basta accostare le viste laterali dei modelli dal 2000 al 2007 per capire che gli interventi estetici su queste moto hanno interessato piu' che altro la zona posteriore mentre la zona frontale è rimasta pressapoco identica..
Basta vedere le foto inserite qui per rendersi conto di ciò che si sta dicendo...poi se uno vuol fare il cieco...beh..tanto vale che si compri anche il bastone...
hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...:cry:
per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.
la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete
per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.
per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..
tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.