Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 145 di 181 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    da uno che gli basta la cilcistica della 2005-2010 ma vuole piu motore consiglierei di fare meno autostrada e ogni tanto fare due curve, oppure una bella hayabusa...

la 1050 retrò nel senso che è nata vecchia??
    perchè l unica cosa retrò delal 1050 è il telaio.......non parliamo di retrò sulla 1050 per favore...
    ... chi più di te può intendersi di moto VECCHIE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    non dirglielo che poi afferma che sostieni che la sua moto fa cachare

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    infatti...........motivo per cui sospensionie piastre e freni della mia son su uno scaffale........

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non dirglielo che poi afferma che sostieni che la sua moto fa cachare
    ... se continui a cambiare avatar qualche giorno ti mando a fanculo senza sapere che sei te.

infatti...........motivo per cui sospensionie piastre e freni della mia son su uno scaffale........
    ... pensa che la mia è talmente vecchia che sta tutta in casa.... non ce la fa a stare in garage causa reumatismi.
    Ultima modifica di flower; 15/11/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 WTF
    ... se continui a cambiare avatar qualche giorno ti mando a fanculo senza sapere che sei te.

... pensa che la mia è talmente vecchia che sta tutta in casa.... non ce la fa a stare in garage causa reumatismi.
    io gli ho messo la copertina triumph...poi ha vicino il tiger quindi si sente gggggiovane...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    certo che sta nuova speed vene da discutere

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    certo che sta nuova speed vene da discutere
    ormai al bar non c'è più nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ormai al bar non c'è più nessuno
    allora resta qui

Bannato
    da uno che gli basta la cilcistica della 2005-2010 ma vuole piu motore consiglierei di fare meno autostrada e ogni tanto fare due curve, oppure una bella hayabusa...
    Mr. Tiger ...i tuoi commenti mi lasciano sempre piu' basito..e dire che pensavo tu fossi una sorta di Deus ex machina dei motori e delle ciclistiche ...mi sembra invece ora più che mai evidente che ti inserisci nelle discussioni giusto per puro spirito di contraddizione nei confronti degli altri forumisti

Da quando "avere piu' motore" vuol dire "solo" avere piu' cavalli ?
    Io non sono certo un pilota , però in molte occasioni avrei desiderato avere un po' di coppia in più dal motore della mia '06 ed in altre un po' di allungo in piu' ...tutto dipende dalle strade che si percorrono e dal tipo di guida che si vuole tenere...

Visto infatti che le strade non sono per tutti le stesse ed anche le esigenze cambiano da utente ad utente ecco che allora ciò che è piu' che adeguato per Te potrebbe non essere sufficiente per un altro oppure addirittura troppo per altri.

Secondo il tuo "giudizio universale" tutti gli utenti che hanno cambiato scarico , aggiornato mappe , cambiato corone o addirittura preparato dei motori sono tutti dei "poveri stupidi" perchè gli sarebbe semplicemente bastato fare qualche curva in più oppure comprarsi una Hayabusa per risolvere il problema no ?......Cavoli Che illuminazione ...come ho fatto a non pensarci prima ?

la 1050 retrò nel senso che è nata vecchia??
    perchè l unica cosa retrò delal 1050 è il telaio.......non parliamo di retrò sulla 1050 per favore...
    Francamente il tuo continuo tentativo di ignorare ciò che risulta essere evidente ti sta facendo scivolare nel ridicolo.

La 1050 ha condivisio con le precedenti piu' dei soli "fari tondi" e questo è un fatto INDISCUTIBILE e a prova di stupido dal momento che basta accostare le viste laterali dei modelli dal 2000 al 2007 per capire che gli interventi estetici su queste moto hanno interessato piu' che altro la zona posteriore mentre la zona frontale è rimasta pressapoco identica..

Basta vedere le foto inserite qui per rendersi conto di ciò che si sta dicendo...poi se uno vuol fare il cieco...beh..tanto vale che si compri anche il bastone...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mr. Tiger ...i tuoi commenti mi lasciano sempre piu' basito..e dire che pensavo tu fossi una sorta di Deus ex machina dei motori e delle ciclistiche ...mi sembra invece ora più che mai evidente che ti inserisci nelle discussioni giusto per puro spirito di contraddizione nei confronti degli altri forumisti

Da quando "avere piu' motore" vuol dire "solo" avere piu' cavalli ?
    Io non sono certo un pilota , però in molte occasioni avrei desiderato avere un po' di coppia in più dal motore della mia '06 ed in altre un po' di allungo in piu' ...tutto dipende dalle strade che si percorrono e dal tipo di guida che si vuole tenere...

Visto infatti che le strade non sono per tutti le stesse ed anche le esigenze cambiano da utente ad utente ecco che allora ciò che è piu' che adeguato per Te potrebbe non essere sufficiente per un altro oppure addirittura troppo per altri.

Secondo il tuo "giudizio universale" tutti gli utenti che hanno cambiato scarico , aggiornato mappe , cambiato corone o addirittura preparato dei motori sono tutti dei "poveri stupidi" perchè gli sarebbe semplicemente bastato fare qualche curva in più oppure comprarsi una Hayabusa per risolvere il problema no ?......Cavoli Che illuminazione ...come ho fatto a non pensarci prima ?

Francamente il tuo continuo tentativo di ignorare ciò che risulta essere evidente ti sta facendo scivolare nel ridicolo.

La 1050 ha condivisio con le precedenti piu' dei soli "fari tondi" e questo è un fatto INDISCUTIBILE e a prova di stupido dal momento che basta accostare le viste laterali dei modelli dal 2000 al 2007 per capire che gli interventi estetici su queste moto hanno interessato piu' che altro la zona posteriore mentre la zona frontale è rimasta pressapoco identica..Basta vedere le foto inserite qui per rendersi conto di ciò che si sta dicendo...poi se uno vuol fare il cieco...beh..tanto vale che si compri anche il bastone...
    hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...

per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.

la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete

per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.

per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..

tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.

Pagina 145 di 181 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima