Originariamente Scritto da
massi69
ok....
ma quello che volevo far intendere era che se fino a prima dell obbligo del pass per il lavoro , luighi al chiuso ecc ecc... , la ventilazione della possibilitÃ* che fossero i non vaccinati la maggior causa di circolazione del virus poteva anche essere plausibile.....ora , visto che, a meno che i non vaccinati facciano tt vita monastica e antisociale, siano disoccupati ecc ecc , LORO sono la fascia di popolazione più monitorata e tracciata....perciò al di la dei positivi che dovessero emergere tra questi...il virus, se è vero che corre, corre silente in chi nn è costretto a tracciatura.....quindi, in primis , a vaccinati che nn hanno particolari obblighi di farsi tamponare....
e se scorri i miei messaggi.....da fine agosto quando raccontai dell episodio del mio amico in vacanza in Sicilia il cui figlio risultò positivo, in assenza di qualsiasi sintomo, ma scoperto positivo perché costretto al tampone per via della ripresa attivitÃ* agonistica con la squadra.... che paventai la prospettazione di questo scenario.....
percio, anche alla luce , sempre che i nr siamo veri di cio che succede all estero, appare strano, che in paesi con % così alte di vaccinati ci sia una ripresa così forte di positivi...
e tra l altro, senza che specifichino % di positivi tra vaccinati e non
e luoghi dove le infezioni sono più diffuse.....
e cmq, Duncan ha ragione nello scrivere in quale % e numero di persone sono i vaccinati costretti a un tampone periodico rispetto a tt i vaccinati....
mentre per chi nn so è vaccinato , la totalità di questi è obbligata a meno che..vedi cosa ho scritto sopra, a farsi tamponare ....