#Iogirodasolo ......
:oook:
Visualizzazione Stampabile
#Iogirodasolo ......
Anche io venerdì ho girato da solo, mi sono fermato solo in concessionaria perché avevo appuntamento per il tagliando dei 1000 e per montare degli accessori che non erano arrivati quando l'ho ritirata.... Magari anche quelli che hai visto dal mio video girano da soli.. Ma se quando si fermano fanno in quel modo a cosa serve?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Beh, hanno deciso che il virus arriva alle 18, e la gente si adegua incontrandosi prima di quell’ora.
Lo so, non ne saltiamo fuori, lo so.
:sad:
In Italia l'unica soluzione è il Lockdown totale purtroppo
lo meritiamo visto che la gente se ne sbatte...
dai che 1 mese passa in fretta, soprattutto al mare [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b0db0d9b15.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6e1e23b5f5.jpg
see vabbè...quelle so le foto del catalogo Alpitour :dry:
https://www.repstatic.it/content/loc...44cd5.jpg?webp
giovedì mando quelle dal vivo [emoji16]
stasera si parte per Portimao [emoji7]
Oggi a Sassacci, vicino Roma, stessa situazione. Gli unici con mascherine e distanziamento eravamo io e i miei amici. E poi una 50ina di motociclisti più i vecchi di paese che giocavano a tresette arcamadonnato, tutti senza mascherina e senza alcun rispetto delle distanze
Ieri pomeriggio a Manciano ci siamo trovati in 6 al bancone del bar, tutti rigorosamente con mascherina, anche ai tavoli fuori. Il barista ci ha gentilmente invitato ad aspettare fuori la nostra consumazione. Ci siamo scusati e abbiamo aspettato al tavolo.
Non tutti motociclisti sono disobbedienti....[emoji4]
Io questo nuovo lockdown non me lo merito. Come non se lo merita mia moglie e soprattutto la mia bimba di 27 mesi. Abbiamo rispettato ogni disposizione alla lettera, sia nella quotidianità della famiglia, sia con amici e parenti, sia a lavoro. Quindi mi sento un diritto di essere incazzato. Non andrò a tirare molotov né a fare il matto, ma sono incazzato e triste.
Vaffanculo.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Puoi andare a cena in Trentino la sera, lì tutto é concesso, w l'Italia
Se (come sembra) faranno un lockdown “morbido”, e cioè il coprifuoco alle 20 (o 21, e 18 nelle Regioni a rischio), il blocco di spostamento tra le regioni (se non per cause lavorative) e la chiusura degli esercizi commerciali solo nel weekend, la vita personale non cambia tantissimo (nel quotidiano).
Si potrà comunque uscire di casa, vedere la famiglia e (con cautela) qualche amico, e per un mese (o due, o anche tre) non è di primaria importanza raggiungere posti di villeggiatura, sciistici, lacustri o marittimi.
Tanto hanno già praticamente chiuso(o fatto chiudere) quelle attività legate al turismo (a parte nelle regioni a statuto speciale, come ad esempio il Trentino Alto Adige), per cui poco cambierebbe, anche perché non potremmo andarci.
Ecco, se ci rinchiudono in casa come allora, anch’io diventerei una bestia, anche perché ero tra quelli che rimproveravano aspramente i comportamenti scorretti (dei runner, dei ciclisti, delle donnine che andavano a fare la spesa quindici volte al giorno), anche se in realtà non erano certo quelli i veri untori, ma solo persone che non rispettavano la legge.
Mi hanno dato del figlio segreto del Duce (qui sul TCP, solo qui), ma in realtà ribadivo la necessità di essere corretti al 100%, vista la situazione.
Ma ora che la parte del Duce la fa Conte (es. con il coprifuoco del ventennio), vediamo chi sarà il vero discendente di testa pelata.
Ma fosse quello il problema! Da giugno sono andato a mangiare fuori 4 volte, di cui 3 all'aperto ed una in un locale dove, purtroppo per il giovane proprietario, c'eravamo solo io e mia moglie. Noi adulti terremo botta, chi più chi meno. Io mi preoccupo solo per mia figlia, che ha sofferto in modo indicibile la mancanza del contatto con gli altri bambini e che da quando ha ripreso il nido è rifiorita meravigliosamente.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma porca puttana! Mi dispiace tanto, ed in qualche modo ti capisco, avendo i genitori malati oncologici che da marzo devono battagliare ogni giorno per fare visite e terapie, fra annullamenti e rinvii.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Self control people's , self control.
dai dai che ci siamo quasi.... da oggi in Piemonte le scuole superiori in DAD ... e tra qualche giorno .... tutti a casaaaaaaaaaa!!!
E certo perchè il virus è vampiro... contagia solo di notte!!
Ieri in Australia, dopo 5 mesi di lockdown, zero contagi zero decessi e tutto torna alla normalità.
La via è, dovrà essere un serio potenziamento delle nostre strutture sanitarie...i vaccini verranno in futuro e probabilmente dovranno essere ripetuti con frequenza annuale visto che, forse...sembra...vedremo, non danno l'immunità perenne sperata
PS in una Italia in cui il vaccino antinfluenzale non è ancora disponibile per molte categorie a rischio...Conte ci ha promesso i primi lotti di vaccino anti-COVID a Dicembre...fra un mese...non dimentichiamolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I vaccini saranno (perché per ora non ci sono) probabilmente validi per determinate categorie di persone a rischio , anziani , soggetti con patologie , predisposti ,ecc.
Personalmente sono abbastanza scettico sulla loro copertura globale.
Preferisco stimolare e potenziare il sistema immunitario, in altri modi.
Potenziare le strutture sanitarie , bene , una cosa probabilmente utile e necessaria , mi chiedo però con quali risorse. (dopo tutto quanto è stato fatto in questi decenni per ridurre costi e di conseguenza servizi)
Il titolo afferma "Ascoltate Poi Giudicate" , non sono in grado di giudicare.
Però continuerò sempre a pensare che i numeri , le statistiche , pubblicati , dichiarati , riguardanti la vicenda "covid" siano in larga misura non veritieri e affidabili. (a questo punto faccio volentierei a meno di dargli un significato pratico)
E' solo il mio pensiero , non voglio convincere nessuno.
I 200, 300, 400 miliardi che ci arrivano dall'Europa...il Mes...ogni fondo utile deve andare sulla sanità pubblica...
Stimolare e potenziare le difese immunitarie sono concetti inculcatici da chi vende vitamine o integratori...ma il nostro sistema immunitario è come il nostro colore degli occhi, la nostra altezza etc., reagisce con i suoi tempi e poco si può fare per potenziarlo o almeno non più che buone norme alimentari ed igieniche valide per tutta la salute del corpo in genere
Per far capire è come un uomo di 1,70 che vuole concorrere per diventare granatiere del Presidente della Repubblica dove la altezza richiesta è di 2 metri...può fare stretching, allungarsi (potenziamento difese immunitarie) ma alla fine la sua altezza è peculiare e resta quella...dovrà quindi presentarsi con i tacchi (il vaccino) alla prova altezza (COVID o altra infezione)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Neanche io voglio convincere nessuno....il video non l ho fatto io, è solo uno spunto per riflettere su cio che ora è diventata la vita.... sui condizionamenti che bisogna subire, a cui si deve sottostare ecc ecc.....per quanto tempo tutto qiesto dovrÃ* durare ancora.....visto che ci sono altri paesi in cui una parvenza di normalitÃ* è tornata, c è..... e non è dovuta né a vaccini né a coprifuoco imposti con regole da dementi......
La vita è mia... nessuno deve poter dire tu puoi fare questo o quello ....questa storia che le limitazioni vengono imposte per far sì che si riducano flussi, possibilitÃ* di raduni, assembramenti....allora andremo avanti a oltranza perché ci sarÃ* sempre qualcuno che nn osserva..... l emergenza nn avrÃ* mai fine.....
Questo succede proprio per l ingerenza che c è nella vita di tutti noi da parte di chi dovrebbe solo limitarsi a comunicare la situazione per quella che è....e non a sfruttarne finalitÃ* , cause, conseguenze....
Ognuno dovrebbe essere libero...L I B E R O....
vuoi stare tappato in casa?...cazzi tuoi....
Vuoi uscire? ..cazzi tuoi....
Cio che ne consegue lo gestisci tu...
Tempo zero e le persone , tt si autoregolano....
Invece , no... si agisce per legge, per decreto...
Qualcuno gode, altri si arricchiscono, c è chi beneficia , chi non gli cambia nulla... chi perde tt, chi soffre....ecc ecc..
Qui non si tratta di fronteggiare l epidemia , il virus,
Quello è semplice, basta evitare i contatti, rispettare le distanze no?:biggrin3:
Qui si tratta di doversi adattare, subire, sottostare , tt ciò che in nome di questo virus viene decretato....
Non è che finora , tt quelli che si sono contagiati , si sono contagiati perché erano predisposti, per un motivo o per un altro.....si sono contagiati perché non rispettavano i dpcm ....questo è il motivo...
E sempre per lo stesso motivo, chi è sano, lo è grazie all osservanza....
d'altronde questi sono cosi bravi e capaci, che sanno fermare l aria.....
ora anche, dovremmo fidarci dei vaccini....
Io vorrò vedere , chi avrÃ* il coraggio di farsi sparare in corpo una sostanza sviluppata così in fretta e furia sul onda di cio che sta succedendo, pressione condizionamenti inclusi....
Nella realizzazione di altri vaccini, hanno impiegato anni, decadi..... ora tempo zero, ed è giÃ* pronto...
Un atto di fede sarÃ*...
Col cazzo che io lo faro....
https://www.youtube.com/watch?v=PzlUgh1QIo0
grande crozza!
da ieri gira questo studio recente sulle mascherine targato CDC.
https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/5/19-0994_article
anche se a zero non ci eravamo mai stati (siamo comunque due volte e mezzo i canguri), a noi era bastato molto meno, la metà del lockdown imposto agli australiani:
per tutto Luglio se non ricordo male viaggiavamo a tra i 100 e 200 nuovi contagi (e spesso eravamo scesi <100), max 12 morti al giorno (ma tantissimi giorni con <5), ed eravamo arrivati ad avere 40 pazienti Covid in terapia intensiva.
Con un po' di attenzione, e prevedendo per tempo il problema dei trasporti (e non parlo solo degli studenti), potevamo mantenerci bassi, invece noi abbiamo sbracato e i governanti hanno dormito.....
mi ricordo, ma non mi pare che avessi mai parlato della necessità di tornare sotto i ferri,
spero che torni tutto alla quasi normalità a breve, così sarà un bene per tutti e tu potrai toglierti il pensiero,
nel frattempo ti faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPACCIO, che detto da me conta pure deppiù :oook:
Mio cognato doveva operarsi all’anca entro ottobre o novembre.
Ora aspetta che guarisca spontaneamente.
Non stare a pensarci più di tanto.Sono state sospese tutte le attività di ricovero e ambulatoriali ritenute non urgenti.Ho il tendine rotuleo rotto da una settimana e mi hanno rimandato il ricovero all'ultimo momento.Considera pure che devi fare un tampone almeno un paio di giorni prima...
.
In bocca al lupo
https://www.torinoggi.it/2019/11/27/...riservata.html
fortunatamente le ho già fatte nel 2013 e 2018
further investigassero :)
in the meanwhile...
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...d-spreads.html
e poi
Covid, direttore Cdc: "Mascherina più utile del vaccino"
https://www.adnkronos.com/fatti/este...g3Cj5zH5I.html