Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 582 di 1768 PrimaPrima ... 8248253257257857958058158258358458558659263268210821582 ... UltimaUltima
Risultati da 5,811 a 5,820 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Oggi ero in auto che tornavo dalla Toscana e sono passato dal muraglione.. Che dire ci meritiamo la chiusura totale, in 20 anni di moto sarò stato sul muraglione un migliaio di volte (vicino a casa dei miei).. Mai visto tante moto, una calca simile, la metà senza mascherina e dentro al bar sembrava di essere al supermercato il giorno prima del cenone di fine anno.... Non posso postare il video per questione di privacy credo.... Ma ci meritiamo tutte le chiusure del mondo, la stupidità umana non ha confini

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Oggi a Sassacci, vicino Roma, stessa situazione. Gli unici con mascherine e distanziamento eravamo io e i miei amici. E poi una 50ina di motociclisti più i vecchi di paese che giocavano a tresette arcamadonnato, tutti senza mascherina e senza alcun rispetto delle distanze
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Oggi a Sassacci, vicino Roma, stessa situazione. Gli unici con mascherine e distanziamento eravamo io e i miei amici. E poi una 50ina di motociclisti più i vecchi di paese che giocavano a tresette arcamadonnato, tutti senza mascherina e senza alcun rispetto delle distanze
    Ci meritiamo la chiusura, nin esiste senso civico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ieri pomeriggio a Manciano ci siamo trovati in 6 al bancone del bar, tutti rigorosamente con mascherina, anche ai tavoli fuori. Il barista ci ha gentilmente invitato ad aspettare fuori la nostra consumazione. Ci siamo scusati e abbiamo aspettato al tavolo.
    Non tutti motociclisti sono disobbedienti....

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io questo nuovo lockdown non me lo merito. Come non se lo merita mia moglie e soprattutto la mia bimba di 27 mesi. Abbiamo rispettato ogni disposizione alla lettera, sia nella quotidianità della famiglia, sia con amici e parenti, sia a lavoro. Quindi mi sento un diritto di essere incazzato. Non andrò a tirare molotov né a fare il matto, ma sono incazzato e triste.
    Vaffanculo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Puoi andare a cena in Trentino la sera, lì tutto é concesso, w l'Italia

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se (come sembra) faranno un lockdown “morbido”, e cioè il coprifuoco alle 20 (o 21, e 18 nelle Regioni a rischio), il blocco di spostamento tra le regioni (se non per cause lavorative) e la chiusura degli esercizi commerciali solo nel weekend, la vita personale non cambia tantissimo (nel quotidiano).
    Si potrà comunque uscire di casa, vedere la famiglia e (con cautela) qualche amico, e per un mese (o due, o anche tre) non è di primaria importanza raggiungere posti di villeggiatura, sciistici, lacustri o marittimi.
    Tanto hanno già praticamente chiuso(o fatto chiudere) quelle attività legate al turismo (a parte nelle regioni a statuto speciale, come ad esempio il Trentino Alto Adige), per cui poco cambierebbe, anche perché non potremmo andarci.
    Ecco, se ci rinchiudono in casa come allora, anch’io diventerei una bestia, anche perché ero tra quelli che rimproveravano aspramente i comportamenti scorretti (dei runner, dei ciclisti, delle donnine che andavano a fare la spesa quindici volte al giorno), anche se in realtà non erano certo quelli i veri untori, ma solo persone che non rispettavano la legge.
    Mi hanno dato del figlio segreto del Duce (qui sul TCP, solo qui), ma in realtà ribadivo la necessità di essere corretti al 100%, vista la situazione.
    Ma ora che la parte del Duce la fa Conte (es. con il coprifuoco del ventennio), vediamo chi sarà il vero discendente di testa pelata.

Ultima modifica di _sabba_; 01/11/2020 alle 20:57
    Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Puoi andare a cena in Trentino la sera, lì tutto é concesso, w l'Italia
    Ma fosse quello il problema! Da giugno sono andato a mangiare fuori 4 volte, di cui 3 all'aperto ed una in un locale dove, purtroppo per il giovane proprietario, c'eravamo solo io e mia moglie. Noi adulti terremo botta, chi più chi meno. Io mi preoccupo solo per mia figlia, che ha sofferto in modo indicibile la mancanza del contatto con gli altri bambini e che da quando ha ripreso il nido è rifiorita meravigliosamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ma fosse quello il problema! Da giugno sono andato a mangiare fuori 4 volte, di cui 3 all'aperto ed una in un locale dove, purtroppo per il giovane proprietario, c'eravamo solo io e mia moglie. Noi adulti terremo botta, chi più chi meno. Io mi preoccupo solo per mia figlia, che ha sofferto in modo indicibile la mancanza del contatto con gli altri bambini e che da quando ha ripreso il nido è rifiorita meravigliosamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    a seguito di grave incidente dovevo tornare sotto i ferri in questi giorni,ho vissuto gli ultimi 9 mesi praticamente in una bolla per azzerare i rischi di contagio ,vaffanculo tutto rinviato a data da destinarsi
    Send with the butterfly d' mammt

10. 01/11/2020, 22:02

Moto
    Ma porca puttana! Mi dispiace tanto, ed in qualche modo ti capisco, avendo i genitori malati oncologici che da marzo devono battagliare ogni giorno per fare visite e terapie, fra annullamenti e rinvii.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Self control people's , self control.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 582 di 1768 PrimaPrima ... 8248253257257857958058158258358458558659263268210821582 ... UltimaUltima