Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 583 di 1768 PrimaPrima ... 8348353357357958058158258358458558658759363368310831583 ... UltimaUltima
Risultati da 5,821 a 5,830 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    a seguito di grave incidente dovevo tornare sotto i ferri in questi giorni,ho vissuto gli ultimi 9 mesi praticamente in una bolla per azzerare i rischi di contagio ,vaffanculo tutto rinviato a data da destinarsi
    Azz in bocca al lupo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    dai dai che ci siamo quasi.... da oggi in Piemonte le scuole superiori in DAD ... e tra qualche giorno .... tutti a casaaaaaaaaaa!!!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se (come sembra) faranno un lockdown “morbido”, e cioè il coprifuoco alle 20 (o 21, e 18 nelle Regioni a rischio), il blocco di spostamento tra le regioni (se non per cause lavorative) e la chiusura degli esercizi commerciali solo nel weekend, la vita personale non cambia tantissimo (nel quotidiano).
    Si potrà comunque uscire di casa, vedere la famiglia e (con cautela) qualche amico, e per un mese (o due, o anche tre) non è di primaria importanza raggiungere posti di villeggiatura, sciistici, lacustri o marittimi.
    Tanto hanno già praticamente chiuso(o fatto chiudere) quelle attività legate al turismo (a parte nelle regioni a statuto speciale, come ad esempio il Trentino Alto Adige), per cui poco cambierebbe, anche perché non potremmo andarci.
    Ecco, se ci rinchiudono in casa come allora, anch’io diventerei una bestia, anche perché ero tra quelli che rimproveravano aspramente i comportamenti scorretti (dei runner, dei ciclisti, delle donnine che andavano a fare la spesa quindici volte al giorno), anche se in realtà non erano certo quelli i veri untori, ma solo persone che non rispettavano la legge.
    Mi hanno dato del figlio segreto del Duce (qui sul TCP, solo qui), ma in realtà ribadivo la necessità di essere corretti al 100%, vista la situazione.
    Ma ora che la parte del Duce la fa Conte (es. con il coprifuoco del ventennio), vediamo chi sarà il vero discendente di testa pelata.

E certo perchè il virus è vampiro... contagia solo di notte!!
    Ieri in Australia, dopo 5 mesi di lockdown, zero contagi zero decessi e tutto torna alla normalità.
    Ultima modifica di Desmonio; 02/11/2020 alle 05:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    La via è, dovrà essere un serio potenziamento delle nostre strutture sanitarie...i vaccini verranno in futuro e probabilmente dovranno essere ripetuti con frequenza annuale visto che, forse...sembra...vedremo, non danno l'immunità perenne sperata

PS in una Italia in cui il vaccino antinfluenzale non è ancora disponibile per molte categorie a rischio...Conte ci ha promesso i primi lotti di vaccino anti-COVID a Dicembre...fra un mese...non dimentichiamolo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    I vaccini saranno (perché per ora non ci sono) probabilmente validi per determinate categorie di persone a rischio , anziani , soggetti con patologie , predisposti ,ecc.
    Personalmente sono abbastanza scettico sulla loro copertura globale.
    Preferisco stimolare e potenziare il sistema immunitario, in altri modi.

Potenziare le strutture sanitarie , bene , una cosa probabilmente utile e necessaria , mi chiedo però con quali risorse. (dopo tutto quanto è stato fatto in questi decenni per ridurre costi e di conseguenza servizi)

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Il titolo afferma "Ascoltate Poi Giudicate" , non sono in grado di giudicare.
    Però continuerò sempre a pensare che i numeri , le statistiche , pubblicati , dichiarati , riguardanti la vicenda "covid" siano in larga misura non veritieri e affidabili. (a questo punto faccio volentierei a meno di dargli un significato pratico)
    E' solo il mio pensiero , non voglio convincere nessuno.
    Ultima modifica di Girmet; 02/11/2020 alle 06:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    I 200, 300, 400 miliardi che ci arrivano dall'Europa...il Mes...ogni fondo utile deve andare sulla sanità pubblica...

Stimolare e potenziare le difese immunitarie sono concetti inculcatici da chi vende vitamine o integratori...ma il nostro sistema immunitario è come il nostro colore degli occhi, la nostra altezza etc., reagisce con i suoi tempi e poco si può fare per potenziarlo o almeno non più che buone norme alimentari ed igieniche valide per tutta la salute del corpo in genere

Per far capire è come un uomo di 1,70 che vuole concorrere per diventare granatiere del Presidente della Repubblica dove la altezza richiesta è di 2 metri...può fare stretching, allungarsi (potenziamento difese immunitarie) ma alla fine la sua altezza è peculiare e resta quella...dovrà quindi presentarsi con i tacchi (il vaccino) alla prova altezza (COVID o altra infezione)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio

Il titolo afferma "Ascoltate Poi Giudicate" , non sono in grado di giudicare.
    Però continuerò sempre a pensare che i numeri , le statistiche , pubblicati , dichiarati , riguardanti la vicenda "covid" siano in larga misura non veritieri e affidabili. (a questo punto faccio volentierei a meno di dargli un significato pratico)
    E' solo il mio pensiero , non voglio convincere nessuno.
    Neanche io voglio convincere nessuno....il video non l ho fatto io, è solo uno spunto per riflettere su cio che ora è diventata la vita.... sui condizionamenti che bisogna subire, a cui si deve sottostare ecc ecc.....per quanto tempo tutto qiesto dovrÃ* durare ancora.....visto che ci sono altri paesi in cui una parvenza di normalitÃ* è tornata, c è..... e non è dovuta né a vaccini né a coprifuoco imposti con regole da dementi......
    La vita è mia... nessuno deve poter dire tu puoi fare questo o quello ....questa storia che le limitazioni vengono imposte per far sì che si riducano flussi, possibilitÃ* di raduni, assembramenti....allora andremo avanti a oltranza perché ci sarÃ* sempre qualcuno che nn osserva..... l emergenza nn avrÃ* mai fine.....
    Questo succede proprio per l ingerenza che c è nella vita di tutti noi da parte di chi dovrebbe solo limitarsi a comunicare la situazione per quella che è....e non a sfruttarne finalitÃ* , cause, conseguenze....
    Ognuno dovrebbe essere libero...L I B E R O....
    vuoi stare tappato in casa?...cazzi tuoi....
    Vuoi uscire? ..cazzi tuoi....
    Cio che ne consegue lo gestisci tu...
    Tempo zero e le persone , tt si autoregolano....
    Invece , no... si agisce per legge, per decreto...
    Qualcuno gode, altri si arricchiscono, c è chi beneficia , chi non gli cambia nulla... chi perde tt, chi soffre....ecc ecc..
    Qui non si tratta di fronteggiare l epidemia , il virus,
    Quello è semplice, basta evitare i contatti, rispettare le distanze no?
    Qui si tratta di doversi adattare, subire, sottostare , tt ciò che in nome di questo virus viene decretato....
    Non è che finora , tt quelli che si sono contagiati , si sono contagiati perché erano predisposti, per un motivo o per un altro.....si sono contagiati perché non rispettavano i dpcm ....questo è il motivo...
    E sempre per lo stesso motivo, chi è sano, lo è grazie all osservanza....
    d'altronde questi sono cosi bravi e capaci, che sanno fermare l aria.....

ora anche, dovremmo fidarci dei vaccini....
    Io vorrò vedere , chi avrÃ* il coraggio di farsi sparare in corpo una sostanza sviluppata così in fretta e furia sul onda di cio che sta succedendo, pressione condizionamenti inclusi....
    Nella realizzazione di altri vaccini, hanno impiegato anni, decadi..... ora tempo zero, ed è giÃ* pronto...
    Un atto di fede sarÃ*...
    Col cazzo che io lo faro....
    Ultima modifica di massi69; 02/11/2020 alle 07:49

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    poi giudicati,,, pero per quanto possono dire, quando una persona a paura e inutile che le dicano che il leone e imbalsamato,, quello a paura al leone e non ce CAZZO CHE TENGA.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

grande crozza!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    da ieri gira questo studio recente sulle mascherine targato CDC.

https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/5/19-0994_article

Pagina 583 di 1768 PrimaPrima ... 8348353357357958058158258358458558658759363368310831583 ... UltimaUltima