dai dai che ci siamo quasi.... da oggi in Piemonte le scuole superiori in DAD ... e tra qualche giorno .... tutti a casaaaaaaaaaa!!!
E certo perchè il virus è vampiro... contagia solo di notte!!
Ieri in Australia, dopo 5 mesi di lockdown, zero contagi zero decessi e tutto torna alla normalità.
Ultima modifica di Desmonio; 02/11/2020 alle 05:56 Motivo: Unione Post Automatica
La via è, dovrà essere un serio potenziamento delle nostre strutture sanitarie...i vaccini verranno in futuro e probabilmente dovranno essere ripetuti con frequenza annuale visto che, forse...sembra...vedremo, non danno l'immunità perenne sperata
PS in una Italia in cui il vaccino antinfluenzale non è ancora disponibile per molte categorie a rischio...Conte ci ha promesso i primi lotti di vaccino anti-COVID a Dicembre...fra un mese...non dimentichiamolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
I vaccini saranno (perché per ora non ci sono) probabilmente validi per determinate categorie di persone a rischio , anziani , soggetti con patologie , predisposti ,ecc.
Personalmente sono abbastanza scettico sulla loro copertura globale.
Preferisco stimolare e potenziare il sistema immunitario, in altri modi.
Potenziare le strutture sanitarie , bene , una cosa probabilmente utile e necessaria , mi chiedo però con quali risorse. (dopo tutto quanto è stato fatto in questi decenni per ridurre costi e di conseguenza servizi)
Il titolo afferma "Ascoltate Poi Giudicate" , non sono in grado di giudicare.
Però continuerò sempre a pensare che i numeri , le statistiche , pubblicati , dichiarati , riguardanti la vicenda "covid" siano in larga misura non veritieri e affidabili. (a questo punto faccio volentierei a meno di dargli un significato pratico)
E' solo il mio pensiero , non voglio convincere nessuno.
Ultima modifica di Girmet; 02/11/2020 alle 06:35 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
I 200, 300, 400 miliardi che ci arrivano dall'Europa...il Mes...ogni fondo utile deve andare sulla sanità pubblica...
Stimolare e potenziare le difese immunitarie sono concetti inculcatici da chi vende vitamine o integratori...ma il nostro sistema immunitario è come il nostro colore degli occhi, la nostra altezza etc., reagisce con i suoi tempi e poco si può fare per potenziarlo o almeno non più che buone norme alimentari ed igieniche valide per tutta la salute del corpo in genere
Per far capire è come un uomo di 1,70 che vuole concorrere per diventare granatiere del Presidente della Repubblica dove la altezza richiesta è di 2 metri...può fare stretching, allungarsi (potenziamento difese immunitarie) ma alla fine la sua altezza è peculiare e resta quella...dovrà quindi presentarsi con i tacchi (il vaccino) alla prova altezza (COVID o altra infezione)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Neanche io voglio convincere nessuno....il video non l ho fatto io, è solo uno spunto per riflettere su cio che ora è diventata la vita.... sui condizionamenti che bisogna subire, a cui si deve sottostare ecc ecc.....per quanto tempo tutto qiesto dovrÃ* durare ancora.....visto che ci sono altri paesi in cui una parvenza di normalitÃ* è tornata, c è..... e non è dovuta né a vaccini né a coprifuoco imposti con regole da dementi......
La vita è mia... nessuno deve poter dire tu puoi fare questo o quello ....questa storia che le limitazioni vengono imposte per far sì che si riducano flussi, possibilitÃ* di raduni, assembramenti....allora andremo avanti a oltranza perché ci sarÃ* sempre qualcuno che nn osserva..... l emergenza nn avrÃ* mai fine.....
Questo succede proprio per l ingerenza che c è nella vita di tutti noi da parte di chi dovrebbe solo limitarsi a comunicare la situazione per quella che è....e non a sfruttarne finalitÃ* , cause, conseguenze....
Ognuno dovrebbe essere libero...L I B E R O....
vuoi stare tappato in casa?...cazzi tuoi....
Vuoi uscire? ..cazzi tuoi....
Cio che ne consegue lo gestisci tu...
Tempo zero e le persone , tt si autoregolano....
Invece , no... si agisce per legge, per decreto...
Qualcuno gode, altri si arricchiscono, c è chi beneficia , chi non gli cambia nulla... chi perde tt, chi soffre....ecc ecc..
Qui non si tratta di fronteggiare l epidemia , il virus,
Quello è semplice, basta evitare i contatti, rispettare le distanze no?
Qui si tratta di doversi adattare, subire, sottostare , tt ciò che in nome di questo virus viene decretato....
Non è che finora , tt quelli che si sono contagiati , si sono contagiati perché erano predisposti, per un motivo o per un altro.....si sono contagiati perché non rispettavano i dpcm ....questo è il motivo...
E sempre per lo stesso motivo, chi è sano, lo è grazie all osservanza....
d'altronde questi sono cosi bravi e capaci, che sanno fermare l aria.....
ora anche, dovremmo fidarci dei vaccini....
Io vorrò vedere , chi avrÃ* il coraggio di farsi sparare in corpo una sostanza sviluppata così in fretta e furia sul onda di cio che sta succedendo, pressione condizionamenti inclusi....
Nella realizzazione di altri vaccini, hanno impiegato anni, decadi..... ora tempo zero, ed è giÃ* pronto...
Un atto di fede sarÃ*...
Col cazzo che io lo faro....
Ultima modifica di massi69; 02/11/2020 alle 07:49
grande crozza!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
da ieri gira questo studio recente sulle mascherine targato CDC.
https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/5/19-0994_article