Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batman61
ce le avevo sulle pinze nissin
oggi ho su pastiglie brembo su pinze brembo............:rolleyes:
n'altra storia.................
io ho su brembo cobn pastiglie zcoo meglio ancor.A
-
Citazione:
japkiller
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )
dietro a chi???????????:laugh2:
jap lo so che scherzi come so che sei un gran manico dai ci rivediamo al tday per ridere e scherzare insieme ma poi in pista non si fanno feriti:w00t:
Citazione:
MrTiger
si ma tra me e marco ci sono 50 kili........al prossimo tday correte con due ballini di cemento dietro la schiena ( la battuta dimagrisci non è contemplabile):laugh2:
mi ha passano nme...l turno centrale mi pare...
be mrtiger anche le tue performance di guida sono famose e vai veramente forte nonostante la tua stazza
Citazione:
michele0105
Secondo me le differenze dovute ai mezzi sono veramente minime (escludendo le bonnie e le trhruxton ovviamente); la vera differenza la fa il pilota....
...sia chiaro che mi riferisco ad una "competizione" dal livello non alto (come l'endurance) e su un tracciato come Varano oltretutto.
ma si secondo me è giusto che le moto e i piloti siano a livello amatoriale (non come la tua moto che è una stk:biggrin3:) e che sia prima di tutto un divertimento e una sana competizione il risultato è importante ma non fondamentale
-
Citazione:
crisgas
ma si secondo me è giusto che le moto e i piloti siano a livello amatoriale (non come la tua moto che è una stk:biggrin3:) e che sia prima di tutto un divertimento e una sana competizione il risultato è importante ma non fondamentale
Si si infatti è giusto così! (Anche se poi qualche pilota in mezzo c'è!)
Volevo solo dire che ai nostri livelli, le differenze sono date quasi esclusivamente dal pilota e non dal mezzo.
E cosa vorresti dire riguardo alla mia moto?:dry: Vorresti dire che sono un fermone????:dry: Ok non salutarmi più quando mi vedi! E se trovi qualche chiodo intorno alla tua moto al tday non sono stato io!:ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
japkiller
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )
Citazione:
japkiller
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:
Mannaia la maròòòòò me sembra de sta a leggè na moto gp d'altri tempi!!!!!
E meno male che te porto a cuore omo!!!
-
solo una cosa vorrei dire questo anno....vietare le termocperte....tanto chi le ha usate va gia forte di suo...e visto che si parte da fermo il fatto di avare le termo è forse un poco ingiusto...
-
Citazione:
MrTiger
solo una cosa vorrei dire questo anno....vietare le termocperte....tanto chi le ha usate va gia forte di suo...e visto che si parte da fermo il fatto di avare le termo è forse un poco ingiusto...
:blink::blink:
Non ha molto senso! Allora escludiamo anche le moto più preparate o quelle che hanno le gomme migliori, o quelle che hanno gomme nuove per la gara, etc...
Tra l'altro lo stesso Lupano al meeting disse che erano accettate in quanto aumentavano la sicurezza (cosa che condivido, io stesso entrando a gomme fredde non stavo proprio "accortissimo" e forzavo più del dovuto; entrando con gomme calde sarei stato più sicuro io e anche gli altri)...
-
Citazione:
michele0105
:blink::blink:
Non ha molto senso! Allora escludiamo anche le moto più preparate o quelle che hanno le gomme migliori, o quelle che hanno gomme nuove per la gara, etc...
Tra l'altro lo stesso Lupano al meeting disse che erano accettate in quanto aumentavano la sicurezza (cosa che condivido, io stesso entrando a gomme fredde non stavo proprio "accortissimo" e forzavo più del dovuto; entrando con gomme calde sarei stato più sicuro io e anche gli altri)...
io farei correre le moto standard!!:biggrin3:
-
io penso che invece stiamo andando fuori tema...
Comunque lo spirito della garetta di endurance da un ora e mezza è proprio esclusivamente quello di divertirsi, non siamo alla 8 ore di suzuka nè a le mans, tre turni da 10 minuti ciascuno.... torniamo con i piedi per terra, siamo tutti, io per primo, dei motociclisti della domenica... ci piace parlare come a tutti i nostri simili e ci si chiude la vena quando siamo in pista,..
ma siamo all' endurance del tday, con moto che vanno il giusto e con piloti che sono più bravi a cuocere salsicce che a dare gas.... Questo è lo spirito, poi tutto il resto è noia......
Concludo col dire che io la garetta me la rifarei volentieri, e che quello che ricordo di più non è il risultato nè tantomeno episodi singoli, io ricordo che mi sono divertito una cifra, e questo mi basta....
Quelli che vanno forte e che sono dei manici sono altri....... ad un altro livello.... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
Comunque lo spirito della garetta di endurance da un ora e mezza è proprio esclusivamente quello di divertirsi, non siamo alla 8 ore di suzuka nè a le mans, tre turni da 10 minuti ciascuno.... torniamo con i piedi per terra, siamo tutti, io per primo, dei motociclisti della domenica... ci piace parlare come a tutti i nostri simili e ci si chiude la vena quando siamo in pista,..
ma siamo all' endurance del tday, con moto che vanno il giusto e con piloti che sono più bravi a cuocere salsicce che a dare gas.... Questo è lo spirito, poi tutto il resto è noia......
Concludo col dire che io la garetta me la rifarei volentieri, e che quello che ricordo di più non è il risultato nè tantomeno episodi singoli, io ricordo che mi sono divertito una cifra, e questo mi basta....
Quelli che vanno forte e che sono dei manici sono altri....... ad un altro livello.... :wink_:
Bravo Davide , ben detto
per quanto mi riguarda l'anno scorso ho corso per la prima volta in pista con la speed con la speranza di non arrivare ultimo
ma la goduria e' stata tanta , e il T-Day e' stato fantastico
-
Citazione:
japkiller
come sei saggio... amico mio japminkier!!:laugh2::laugh2: