Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.
Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.
le gomme non avevano nessun tipo di problema, mai un segno di cedimento in tre giorni, la domenica avevo risolto con l assetto..........anzi l anteriore la metto in questi giorni per girare su strada,
Sul discorso tempi, il problema è il pilota....perchè secondo il tuo ragionamento tu dovresti girare almeno in 16 ( olivari girava in 12, 13)
non è detto che che basta una moto migliore per staccare tempi in proporzione....piou cv piu freni ec aumenta ancher la difficoltà nel portarla al limite.
poi non so te ma 4 secondi e mezzo non sono propio pochini.......in proporzione son come 10 al mugello.....
Ultima modifica di MrTiger; 19/05/2010 alle 09:26
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Se olivari gira in 16 io giro in 30 ( e ci sta);che cazzo di paragone fai Matteo?
Io parlo dello stesso pilota con due moto diversissime con potenzialità altrettanto distanti,anche se varano non è la pista migliore per la day.Per me se fai 24 le gomme touring(ricordo male o nelle foto erano tutto tranne che gomme in mescoa?) sul tiger,puoi girare in 18 sneza problemi,se tutto è apposto,poi mi sbaglierò.
Al mugello ci fra i 15 ed i 20 sec fra la day e la tiger,mr tinger on board.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
pero' cosi' facendo hai messo in serio pericolo anche gli altri partecipanti!!!
sono molto contrario a questo comportamento,e mi stupisce che nessuno abbia detto nulla,e ancora tutt'ora passa inosservato un post simile!!!e poi si parla di sicurezza nelle piste!!mha!!opinione personale,ma credo che sia giusta!!!senza offesa x nessuno!!![]()