be non vi abbiamo superati all'ultimo turno ma un po prima ma e`comunque vero che eravamo li per tutta la gara e voglio aggiungere che noi correvamo con 2 daytona 675 tutte originali solo io avevo il solo terminale gpr stra tappato e un daytona t595 del 97 con terminale e filtro il resto dai freni alle sospensioni ai rapporti tutto originale per tutte le moto
poi per come l'hai descritto effettivamente sembrava che tu guidassi in una situazione di vero pericolo
detto questo viva la bagarre al tday![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose....)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me
(oh, scherzo eh??? per carità.... )
Ultima modifica di japkiller; 20/05/2010 alle 10:36
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Secondo me le differenze dovute ai mezzi sono veramente minime (escludendo le bonnie e le trhruxton ovviamente); la vera differenza la fa il pilota....
...sia chiaro che mi riferisco ad una "competizione" dal livello non alto (come l'endurance) e su un tracciato come Varano oltretutto.