thx :oook:
Visualizzazione Stampabile
Pulizia fatta oggi!
Non ho fatto la modifica, per ora mi basta essere riuscito a pulire i corpi farfallati!
Grazie mille per la guida, sei stato un fenomeno!
Ragazzi io ho 4300 km sulla mia street r ma a quanti km bisogna fare questo lavoro? Aiuto io non sono capace mi sa Che da solo non ci riesco?
Bisogna farlo quando è il momento: quando tiri la frizione per fermarti non ti regge il minimo e si spegne. :dry:
Di norma è previsto ad ogni tagliando a partire da quello dei 10000, ma ognuno ha una storia a se: io la prima volta li ho puliti a 3800 km :wacko: e, in media, mi tocca pulirli ogni 3500-4000 km :sick:
dipende anche da che filtro monti e dalle condizioni dell'ambiente! però di norma ogni 10000 ai tagliandi, solo che triumph ti obbliga a farli annualmente
Appena puliti corpi farfallati, 15000km erano zozzissimi e sotto la spugnetta di recupero olio avevo una piccola piscina indipendente.
Avevo il problema del minimo a freddo che la moto si spegneva... ora invece ho il minimo a 2000 giri.... la moto resta accelerata e in seconda sembra di avere il cruise control.... va senza che accelero.
Oggi ho messo anche il filtro bmc...
Street 2010 + completo 3 in 1 sc project scat e memjet che oggi ho provato a settare da 7,5 a 8.
Avevo fatto il reset della centralina con i 12 minuti dallo stop della ventola con i cf sporchi, mi conviene rifarlo visto il bmc + cf puliti?
Grazie per la guida, utilissima :)
ma a fare tutto sto tram tram non si rischia di sballare i corpi farfallati????
In ogni caso come ho già chiesto nell'altro topic, il rumore che si sente quando si avvia e spegne la moto è la pompa benzina oppure la regolazione tps/corpi farfallati? :cipenso::cipenso::cipenso:
puliti oggi...
nella vaschettina dove alloggia la spugnetta del recupero vapori olio.... c'era dell'acqua!!!!!
possibile? prima di fare questa operazione avevo lavato la moto, ma non può essere quell'acqua lì! era troppa e cmq l'airbox dovrebbe essere chiuso bene.
boh... vall'assapere.
devo dire che ho fatto fatica a pulirli, l'incrostazione non voleva saperne di andarsene via, troppo lerciume c'era lì dentro.