io sono gay ... lo dite Voi alla mia ragazza? :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
io sono gay ... lo dite Voi alla mia ragazza? :D :D :D :D
E' bello ciò che hai detto , penso sia normale che tutti abbiamo il loro le modo di pensare, pensa quante guerre al mondo sarebbero state evitate se tutti avessero avuto le stesse idee, opinioni, ragioni ,forse iil mondo non sarebbe arrivato qua. Comunque è bello ritrovare la pace.
Come ha scritto un famoso poeta LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA
le guerre si eviterebbero se la gente sapesse scherzare di più ;)
e magari riderci su ... e magari bere più vinello ;)
non hai seguito ;) ma ... con me funzionano solo le canne :D :D :D :D
altrimenti non immagini che figuracce ;)
Io voglio solo dire 1 cosa. Forse nn ho scelto il post giusto e forse mi faro molti, troppi nemici x quello che sto x scrivere, ma sinceramente nn ce la faccio proprio a stare zitta!!!!!
Posso condividere l'idea della saracena, che intende l'ironia a suo modo e gli altri in 1 altro. Posso nn essere d'accordo, nel senso che nn trovo le esagerazioni che trova lei, ma posso capire che nn tutti pensiamo con la stessa testa, fortunatamente e quindi cio che x me è ok, per lei può essere trascendentale e viceversa.....
ma 1 cosa che veramente nn riesco a capire e a questo punto nn capirò mai è questo andirivieni della gente che popola questo forum x queste....le chiamo io cosi.......baggianate!!!!
Ogni volta che qualcuno si attacca dopo poco 1 dei 2 manda messaggi di addio x poi tornare dopo 2 secondi....l'indomani!
MA SMETTIAMOLA CON QUESTE SCENE DA TEATRO! Si critica tanto l'ironia degli altri CHE RIBADISCO SEMPRE NN CONOSCIAMO e nn si tiene conto della propria ipocrisia o incoerenza nel dire certe cose!!!
Se si fa 1 scelta, qualunque sia il motivo, si mantiene!
Nn si dice "ah....addio xche questo o xche quello......" e il gg dopo...."no, errata corrige....ci sono ancora......."
ANCHE QUESTO SECONDO ME E' IRONIA....O MEGLIO PRENDERE LETTERALMENTE X IL CU*O LE MIGLIAIA DI PERSONE (2.000) CHE LEGGONO STI POST DEPLOREVOLI, RISPONDONO E POI SI VEDONO RIGIRATI COME CALZINI!
E purtroppo, nn parlo solo della saracena........lei è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
Ci sono stati 1 sacco di addii x poi tornare dopo 1 attimo!
SIAMO COERENTI E NN PRENDIAMO IN GIRO CHI CI LEGGE!
Nn lo trovo giusto, cosi come altri nn accettano altre cose di altri ancora! Scusate il gioco di parole!
Saracena, spero tu nn te la prenda. Se dici che la vita ti ha dato tanto in tutti i sensi (o almeno questo io intuisco dalle tue parole), hai sicuramente sufficiente esperienza x capire che nn me la sto prendendo con TE, ma con 1 atteggiamento generale che ormai nn sopporto +!
:wink_:
Nail.. ci sarà pure un motivo per cui siamo amanti, no? :)
scusaci Ghino :D :D :D non è colpa tua ... ma merito mio :D :D :D :D