Visualizzazione Stampabile
-
Dovizioso fara`la fine di melandri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
parlando invece delle dichiarazioni di Rossi sullo spettacolo... cosa ne pensi, cosa possono realmente fare per riportare un po di divertimento in motogp
Limitare l`elettonica....e meno ombrelline porche:):):)
-
Citazione:
votalele
Quante cazzate.
il secondo nel polso? chi lo ha mai detto? nessuno degli ufficiali motogp ha un secondo inmeno degli altri ( a parte a volte Stoner).
Burgess dovrebbe far volare la Ducati? Un momento la moto la fa la Ducati, i tecnici cercano di farla nadare nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda il valore della moto dovrebbe essere evidente a tutti, mai nessu pilota Ducati quest'anno ha beccato meno di un secondo al giro dai migliori.
Se la moto per dire a Phillips island meno di 32 non riesce ad andare se no si sdraia puoi farla guidare a Gesù Cristo ma meglio non andrà mai.
Ma che parlo a fare, qua solo tifosi da stadio ci sono.
Vedrete l'anno prossimo Dovizioso la farà volare.
E rossi tornerà in alto scommetto con chiunque.( almeno nei primi due o tre)
Si, ma nei fossi...:biggrin3:
Per l'anno prossimo non mi aspetto neanch'io miracoli da Rossi, ma credo che farà più podi delle precedenti stagioni in Ducati.
-
la cosa triste è che dice che visto che stoner smette ha la possibilità di fare l 6 vittoria pure lui
-
Citazione:
Chinaski
Si, ma nei fossi...:biggrin3:
Per l'anno prossimo non mi aspetto neanch'io miracoli da Rossi, ma credo che farà più podi delle precedenti stagioni in Ducati.
per me può vincere 3 o 4 gare...poi in caso di costanza di risultati e di vittorie distribuite tra Pedrosa, Lorenzo e magari anche Marquez potrebbe stare lì in lotta anche per il mondiale
se un pilota domina allora le chance mondiali non ci saranno
-
Citazione:
D74
a volte in effetti un suo no comment sarebbe meglio ;)
infondo cosa si aspettano che dica se la situazione è sempre la stessa?
Lo pagano per parlare e tenere alta la visibilità del grande circo.
Citazione:
D74
ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....
.
Questo è poco ma sicuro.
Citazione:
D74
parlando invece delle dichiarazioni di Rossi sullo spettacolo... cosa ne pensi, cosa possono realmente fare per riportare un po di divertimento in motogp
Ho già detto altrove: bene la centralina unica, e anche il limite dei giri (16.000) il livellamento delle prestazioni è fondamentale ( vedi Formula1 che è tornata a fare grande spettacolo garantisce Herbie :lingua:) la Moto2 ch quando è stata introdotta ha visto gli intenditori, anche qui sul forum, stracciarsi le vesti e vista come l'antitesi delle competizioni motociclistiche è attualmente il miglior spettacolo che ci è dato vedere, SBK compresa.Inoltre l'affinamento telaistico ha visto crescere le prestazioni, adesso mi pare girino 3 4 secondi in più della motogp, che non è tanto.
Io personalmente seguo la Motogp più per abitudine che altro, ma cerco di non perdermi neanche una gara di Moto2: adrenailina pura!!!
Citazione:
Fermissimo
si tromberà una stanga di un metro e ottanta pure lui?
Questa è ottima!!!
:biggrin3:
-
Vedendo oggi stoner e lorenzo, credo che vale possa ancora dire la sua l'anno prossimo, soprattutto in mancanza di stoner. Lorenzo e pedrosa sono fortissimi ma non mi pare che abbiano quel pizzico che ti fa entusiasmare. Personalmente il mondiale vinto da lorenzo mi pare uno fra i meno entusiasmanti; poi è vero che nella carriera ciò che conta è il palmares complessivo ma per gli appassionati conta anche in che condizioni ed all'esito di quali battaglie si vincolo mondiali e gare.
-
Citazione:
flower
... e, stranamente, succede SOLO a Rossi.
Spies, Pedrosa le hanno sempre prese dai loro compagni di squadra... e anche di parecchio.
Rossi no.. non è MAI riuscito a dare quel piccolo contributo CHE UN CAMPIONE DOVREBBE DARE... anche solo per orgoglio.
Arrivare dietro a Hayden... e fare ULTIMO della moto GP in qualifica... bhe... SEMPLICE.
Chi ha aperto la discussione ha chiesto un'analisi imparziale... chiedendo di non cadere nelle solite simpatie ed antipatie... poi arrivi te, moderatore, e scrivi... HA VINTO 9 TITOLI MONDIALI... è chiaro che il problema non è lui.
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Seeeeeh non ho tempo per mettermi a leggere quel che van dichiarando gli ex piloti..:D
-
Citazione:
flower
... Hyden, che è un pilota mediocre rispetto a lui, non ha mollato...
Facciamo un ipotesi... l'anno prossimo arriva anche il Dovi e la Ducati ritorna competitiva
Che cosa scriveremo?
che la moto è meglio di quella che aveva vale