Persino Hayden che a malapena dice buongiorno e buonasera, ieri nel post qualifiche ha detto la sua sulla Ducati:
“PREOCCUPATO PER IL FUTURO”
“Ieri era andata male, oggi perfino peggio. Se si toglie il buon risultato di Valentino a Misano (2°, NDA), ottenuto però in condizioni particolari, gli ultimi GP sono stati difficili per noi: sono un po’ preoccupato, soprattutto per il futuro”.
Se sei incerto......... accertati.

la tua analisi è condivisibile ma mi permetto di far notare che il telaio perimetrale è solo uno dei punti fermi di queste attuali motoGP...l'altro è l'architettura del motore (in linea o a V strettissima) che nel caso di Ducati è molto diversa per distribuzione di pesi ed ingombri...un telaio che ingloba un motore ad L non può essere compatto alla stessa maniera...inoltre mentre i 4 i cilindri vanno a gravare col peso principalmente sull'anteriore nel caso della L la bancata verticale grava molto più indietro...
ti sarai sicuramente sbagliato!!!!!!!! ahahahah![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 28/10/2012 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
Condivisibile..vedremo st'altr'anno come va a finire![]()

ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....
rispondo a te rispondendo anche a wailimongi
credo sia ancora un pilota che può vincere, ma il guizzo vincente dove per farlo devi buttarti dentro e sperare di restare in piedi non credo ne sia più in grando....
gli anni passano.
ti quoto ma parimenti questa cosa (l'inferiorità Ferrari) mi fa malissimo al cuore....
per me deve continuare con soluzioni alternative...e poi con i soldi Audi (facciamo 20 milioni per 2 anni) l'anno prossimo si offre un biennale a Stoner con promessa di diventare testimonial remunerato a vita di Ducati ed Audi...
Ultima modifica di Fermissimo; 28/10/2012 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

Quante cazzate.
il secondo nel polso? chi lo ha mai detto? nessuno degli ufficiali motogp ha un secondo inmeno degli altri ( a parte a volte Stoner).
Burgess dovrebbe far volare la Ducati? Un momento la moto la fa la Ducati, i tecnici cercano di farla nadare nel miglior modo possibile.
Per quanto riguarda il valore della moto dovrebbe essere evidente a tutti, mai nessu pilota Ducati quest'anno ha beccato meno di un secondo al giro dai migliori.
Se la moto per dire a Phillips island meno di 32 non riesce ad andare se no si sdraia puoi farla guidare a Gesù Cristo ma meglio non andrà mai.
Ma che parlo a fare, qua solo tifosi da stadio ci sono.
Vedrete l'anno prossimo Dovizioso la farà volare.
E rossi tornerà in alto scommetto con chiunque.( almeno nei primi due o tre)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange