Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 222

Discussione: Cosa ne pensate di queste dichiarazioni - V. Rossi (inside)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    che stia zitto una volta tanto
    a volte in effetti un suo no comment sarebbe meglio

infondo cosa si aspettano che dica se la situazione è sempre la stessa?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a volte in effetti un suo no comment sarebbe meglio

infondo cosa si aspettano che dica se la situazione è sempre la stessa?
    Persino Hayden che a malapena dice buongiorno e buonasera, ieri nel post qualifiche ha detto la sua sulla Ducati:

“PREOCCUPATO PER IL FUTURO”
    “Ieri era andata male, oggi perfino peggio. Se si toglie il buon risultato di Valentino a Misano (2°, NDA), ottenuto però in condizioni particolari, gli ultimi GP sono stati difficili per noi: sono un po’ preoccupato, soprattutto per il futuro”.
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Persino Hayden che a malapena dice buongiorno e buonasera, ieri nel post qualifiche ha detto la sua sulla Ducati:

“PREOCCUPATO PER IL FUTURO”
    “Ieri era andata male, oggi perfino peggio. Se si toglie il buon risultato di Valentino a Misano (2°, NDA), ottenuto però in condizioni particolari, gli ultimi GP sono stati difficili per noi: sono un po’ preoccupato, soprattutto per il futuro”.
    hanno da lavorare tanto...... io spero che con il subentro di Audi le cose diventino più semplici soprattutto per quanto riguarda la tempistica....

per acquisire un po di know out in tempi brevi possono "chiappare" ingegneri e tecnici da altri team.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Stoner ha un tipo di guida che ben si adatta alla ducati, anche se quella con cui ha vinto il mondiale era decisamente differente, dopo è stato estremizzato il concetto di motore portante.... e anche Stoner nonostante vittorie che hanno fatto passare in secondo piano i problemi tecnici ha avuto le sue grosse difficoltà.

Stoner la fa girare di forza... usando il gas per sopperire al sottosterzo, caratteristica evidente della ducati, e usa il freno posteriore più di altri come TC manuale....

Valentino sicuramente poteva fare qualcosa di più, ma credo che sia proprio l'impostazione di guida totalmente diversa che non ha fatto fiorire questo connubbio.

Inoltre sappiamo bene che se manca la fiducia diventa decisamente più difficile fidarsi e buttarsi dentro a vita persa.....

se cadi frenando da dritto beh..... freni più piano dopo.... se entri forte e si allarga e spesso ti fa scivolare....... il motore c'è.... ma in uscita se non riesci a scaricare bene la potenza è inutile avere un vantaggio limitato sul dritto.

Preziosi sapendo bene che Ducati, (con audi si vedrà... ma i tempi saranno lunghi) ha provato strade diverse rispetto alle giapponesi, finchè un po di telaio a traliccio è rimasto..... la ducati era competitiva..... quando poi è subentrato tutto portante, carbonio ovunque..... beh le cose si sono complicate oltre misura, amplificando delle caratteristiche negative.

Aver scelto poi di tentare una strada più convenzionale richiede tempo.... e soprattutto mezzi che al momento ducati non ha... honda per provare a contrastare yamaha, ha sfornato telai come fossero brioches..... al bar la mattina.....

La responsabilità di Valentino è stata quella di non sapersi adattare e di avere uno stile di guida diametralmente opposto alle caratteristiche della ducati.
    la tua analisi è condivisibile ma mi permetto di far notare che il telaio perimetrale è solo uno dei punti fermi di queste attuali motoGP...l'altro è l'architettura del motore (in linea o a V strettissima) che nel caso di Ducati è molto diversa per distribuzione di pesi ed ingombri...un telaio che ingloba un motore ad L non può essere compatto alla stessa maniera...inoltre mentre i 4 i cilindri vanno a gravare col peso principalmente sull'anteriore nel caso della L la bancata verticale grava molto più indietro...

ripeto al di là della simpatia o antipatia.... credo sia assurdo negare che Rossi sia un pilota mediocre..... io penso che se ha un mezzo che gli permette di competere può ancora dire la sua.

ed il primo che è conscio di doversi mettere alla prova e vedere se ancora può essere competitivo è lui.....
    ti sarai sicuramente sbagliato!!!!!!!! ahahahah
    Ultima modifica di Fermissimo; 28/10/2012 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica

6. 28/10/2012, 12:14

Motivo
    off topic - discussione "seria"

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Condivisibile..vedremo st'altr'anno come va a finire

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Troppo lungo, mi fate un riassunto?
    Rossi è un vecchio rincojonito

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la tua analisi è condivisibile ma mi permetto di far notare che il telaio perimetrale è solo uno dei punti fermi di queste attuali motoGP...l'altro è l'architettura del motore (in linea o a V strettissima) che nel caso di Ducati è molto diversa per distribuzione di pesi ed ingombri...un telaio che ingloba un motore ad L non può essere compatto alla stessa maniera...inoltre mentre i 4 i cilindri vanno a gravare col peso principalmente sull'anteriore nel caso della L la bancata verticale grava molto più indietro...

ti sarai sicuramente sbagliato!!!!!!!! ahahahah
    ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Rossi è un vecchio rincojonito

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
    rispondo a te rispondendo anche a wailimongi

credo sia ancora un pilota che può vincere, ma il guizzo vincente dove per farlo devi buttarti dentro e sperare di restare in piedi non credo ne sia più in grando....

gli anni passano.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    saluti a tutti...c'è Alonso che da spettacolo con una macchina inferiore alle altre...e non si lamenta, ci da del gran gas
    ti quoto ma parimenti questa cosa (l'inferiorità Ferrari) mi fa malissimo al cuore....

ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....

rispondo a te rispondendo anche a wailimongi

credo sia ancora un pilota che può vincere, ma il guizzo vincente dove per farlo devi buttarti dentro e sperare di restare in piedi non credo ne sia più in grando....

gli anni passano.
    per me deve continuare con soluzioni alternative...e poi con i soldi Audi (facciamo 20 milioni per 2 anni) l'anno prossimo si offre un biennale a Stoner con promessa di diventare testimonial remunerato a vita di Ducati ed Audi...
    Ultima modifica di Fermissimo; 28/10/2012 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Quante cazzate.
    il secondo nel polso? chi lo ha mai detto? nessuno degli ufficiali motogp ha un secondo inmeno degli altri ( a parte a volte Stoner).

Burgess dovrebbe far volare la Ducati? Un momento la moto la fa la Ducati, i tecnici cercano di farla nadare nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda il valore della moto dovrebbe essere evidente a tutti, mai nessu pilota Ducati quest'anno ha beccato meno di un secondo al giro dai migliori.
    Se la moto per dire a Phillips island meno di 32 non riesce ad andare se no si sdraia puoi farla guidare a Gesù Cristo ma meglio non andrà mai.

Ma che parlo a fare, qua solo tifosi da stadio ci sono.

Vedrete l'anno prossimo Dovizioso la farà volare.

E rossi tornerà in alto scommetto con chiunque.( almeno nei primi due o tre)
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quante cazzate.
    il secondo nel polso? chi lo ha mai detto? nessuno degli ufficiali motogp ha un secondo inmeno degli altri ( a parte a volte Stoner).

Burgess dovrebbe far volare la Ducati? Un momento la moto la fa la Ducati, i tecnici cercano di farla nadare nel miglior modo possibile.

Per quanto riguarda il valore della moto dovrebbe essere evidente a tutti, mai nessu pilota Ducati quest'anno ha beccato meno di un secondo al giro dai migliori.
    Se la moto per dire a Phillips island meno di 32 non riesce ad andare se no si sdraia puoi farla guidare a Gesù Cristo ma meglio non andrà mai.

Ma che parlo a fare, qua solo tifosi da stadio ci sono.

Vedrete l'anno prossimo Dovizioso la farà volare.

E rossi tornerà in alto scommetto con chiunque.( almeno nei primi due o tre)
    parlando invece delle dichiarazioni di Rossi sullo spettacolo... cosa ne pensi, cosa possono realmente fare per riportare un po di divertimento in motogp
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •