Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: Cosa ne pensate di queste dichiarazioni - V. Rossi (inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la tua analisi è condivisibile ma mi permetto di far notare che il telaio perimetrale è solo uno dei punti fermi di queste attuali motoGP...l'altro è l'architettura del motore (in linea o a V strettissima) che nel caso di Ducati è molto diversa per distribuzione di pesi ed ingombri...un telaio che ingloba un motore ad L non può essere compatto alla stessa maniera...inoltre mentre i 4 i cilindri vanno a gravare col peso principalmente sull'anteriore nel caso della L la bancata verticale grava molto più indietro...

ti sarai sicuramente sbagliato!!!!!!!! ahahahah
    ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Rossi è un vecchio rincojonito

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2
    rispondo a te rispondendo anche a wailimongi

credo sia ancora un pilota che può vincere, ma il guizzo vincente dove per farlo devi buttarti dentro e sperare di restare in piedi non credo ne sia più in grando....

gli anni passano.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    saluti a tutti...c'è Alonso che da spettacolo con una macchina inferiore alle altre...e non si lamenta, ci da del gran gas
    ti quoto ma parimenti questa cosa (l'inferiorità Ferrari) mi fa malissimo al cuore....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ducati quindi dovrebbe progettare anche un diverso propulsore? pensi sia fattibile in tempi rapidi? io non credo....

rispondo a te rispondendo anche a wailimongi

credo sia ancora un pilota che può vincere, ma il guizzo vincente dove per farlo devi buttarti dentro e sperare di restare in piedi non credo ne sia più in grando....

gli anni passano.
    per me deve continuare con soluzioni alternative...e poi con i soldi Audi (facciamo 20 milioni per 2 anni) l'anno prossimo si offre un biennale a Stoner con promessa di diventare testimonial remunerato a vita di Ducati ed Audi...
    Ultima modifica di Fermissimo; 28/10/2012 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •