Visualizzazione Stampabile
-
ma poi, io mica ho capito perchè si continui a parlare di grillo: è solo il lobbista del movimento. è la facciata, il movimento è ben altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
e vabbè... ma ricordi QUANTI movimenti dello stesso tipo non sono nemmeno venuti noti per l'assenza di un ispiratore conosciuto ma non candidabile?
chi "crede" che Grillo sia candidato premier a votare con ogni probabilità non ci và nemmeno.
Piuttosto questo di TCP mi pare, per ora, l'unico sondaggio comprensibile, a parte quello sulla credibilità che dà il PDL all'ultimo posto dopo Flavia Vento :wub:
Ma infatti il problema non sono i movimenti o i premier, il problema siamo noi, finchè non ci togliamo sti cazzo di paraocchi dalla testa e smettiamo di credere a tutte le cazzate assurde che trasmettono in tv o scrivono sui giornali, l'Italia non cambierà mai e sprofonderà sempre più nel baratro, bisogna parlare alla gente e istruirli perchè le nostre menti sono ormai atrofizzate dai media, politicamente parlando e non.
-
Citazione:
s@muele
ma tu cosa catzo ne sai? eri presente? :oook: i giornali manipolano...
e giudichiamo tutti gli appartenenti al M5S per quel gesto? :oook:
(non discuto la vicenda, dovrebbero esserci i magistrati per questo.)
Citazione:
roberto70
ma scusa jamex...ma te credi a tutto quello che trovi su internet? certo che farsi un'idea su una vicenda solo leggendo le dichiarazioni prese da un sito che non si capisce manco che roba è..........magari varrebbe la pena approfondire un attimo prima di dar dei giudizi non credi? questo dovrebbe valere in generale :oook:
peraltro non ti pare strano che certe dichiarazioni vengan fuori a venti giorni dalle elezioni?
Citazione:
rjng
L'auto è slittata su un lastrone di ghiaccio,il Grillo è riuscito a saltare giù dalla macchina prima che questa cadesse in un dirupo,a bordo vi erano tre persone,amiche del Grillo,che sono morte. Grillo è stato condannato per omicidio colposo plurimo.
Ora,è una cosa terribile,ma credo che non abbia senso imputargli oggi quella storia,è passata,le vittime sono state risarcite,per quanto i denari possano risarcire una perdita così terribile,che poi il Grillo non abbia il coraggio di guardare negli occhi l'unica sopravvisuta di quella sventurata famiglia è affar suo,del suo cuore e del suo dolore,credo,non una cosa da metter in piazza,tantomeno in questo momento.
Io lo valuto per altro.
in questi giorni ho girato su internet e più o meno riportavano tutti la solita storia. Notate Bene: parlo da persona che gli darà il voto, lui non mi è mai piaciuto già da prima (neanche come comico) ma come giustamente dice Misha...lui è la sola facciata e il movimento è altro e non giudico certo che aderisce....perchè sicuramente sono persone che fanno politica con il cuore e con uno spirito diverso rispetto agli altri politici (almeno lo spero)....è una constatazione verso una persona che non mi piace affatto....ma non il movimento..che rimane l'ultima speranza (anche se non ne ho molta)
poi certo che la tempistica fa pensare
-
Citazione:
Misha84
ma poi, io mica ho capito perchè si continui a parlare di grillo: è solo il lobbista del movimento. è la facciata, il movimento è ben altro.
speriamo....per ora m'è solo parso il monarca del movimento.......temo che tutta questa voglia di democrazia diffusa in realtà sia solo l' abile manovra di poche menti! grillo e quei due o tre che gli girano attorno e che hanno studiato questo marketing elettorale (molto efficace)! non comparire in tv è una scelta vincente, evita l'esposizione a brutte figure e soprattutto evita di essere paragonati agli altri nei talk show politici ed alimenta il mito.....come tutto ciò che non si vede ma esiste!
il movimento sarà ben altro...non ne faccio parte e non so come avvengono le scelte al suo interno.......ma da fuori mi pare che tutto ruoti intorno a lui!
alla larga dai movimenti personalistici, il declino di questo paese è figlio anche dell'eccessivo personalismo e dalla sparizione dei partiti storici, soprattutto a destra! siamo una anomalia nel panorama europeo da questo punto di vista!
-
Citazione:
jamex
A me fa star male chi invece strumentalizza queste notizie, ci vuole un bel coraggio visto che può capitare a CHIUNQUE, poi saranno cazzi loro se si devono parlare o no?
Poi dopo 30 anni questa che scrive "Mi rifiuto di essere strumentalizzata da una politica in cui non mi riconosco..." e che cazzo l'hai fatta fare l'intervista allora? suonare al campanello di Giuseppe Piero Grillo no? Quanto ha preso per l'intervista?
Queste cose sono di una tristezza immonda.
-
Citazione:
Paglia
A me fa star male chi invece strumentalizza queste notizie, ci vuole un bel coraggio visto che può capitare a CHIUNQUE, poi saranno cazzi loro se si devono parlare o no?
Poi dopo 30 anni questa che scrive "Mi rifiuto di essere strumentalizzata da una politica in cui non mi riconosco..." e che cazzo l'hai fatta fare l'intervista allora? suonare al campanello di Giuseppe Piero Grillo no? Quanto ha preso per l'intervista?
e come vedi poi raggiungono il loro scopo... spostano l'attenzione :oook:
-
ma e se vincesse veramente grillo?
potremmo aspettarci una rivoluzione sociale senza precedenti oppure no?:cipenso:
Citazione:
Paglia
un tempismo che nemmeno barbara d'urso poteva centrare :madoo:
-
Oggi ho spedito dalla Svizzera una busta indirizzata al consolato italiano di Lugano ...
... da parte della mia famiglia il voto é stato dato ... ;)
-
Citazione:
votalele
Tra i 18 e i 35 anni il PDL prende il 7%
Per pura curiosità, chi riporta questa statistica? sono riportate pure le percentuali per gli altri partiti e il tasso di astensionismo?
Citazione:
Rebel County
ma e se vincesse veramente grillo?
potremmo aspettarci una rivoluzione sociale senza precedenti oppure no?:cipenso:
Quello sicuramente.. poi cos'altro porterebbe chi lo sa..
-