Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Intenzioni di voto...

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Centro Destra

11 10.00%
  • Centro (Casini et similia)

1 0.91%
  • Centro Sinistra

15 13.64%
  • Grillo

64 58.18%
  • Ingroia

4 3.64%
  • altro

4 3.64%
  • non andrò a votare

11 10.00%
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 236

Discussione: Intenzioni di voto (sondaggio anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    pensare che darò il voto a Grillo (come meno peggio) che ha sterminato una famiglia con la sua auto negli anni 80 e NON HA MAI VOLUTO PARLARE CON L'UNICA SOPRAVVISSUTA mi fa stare male verso me stesso....

"Beppe Grillo ha ucciso la mia famiglia, e si rifiuta di incontrarmi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    pensare che darò il voto a Grillo (come meno peggio) che ha sterminato una famiglia con la sua auto negli anni 80 e NON HA MAI VOLUTO PARLARE CON L'UNICA SOPRAVVISSUTA mi fa stare male verso me stesso....

"Beppe Grillo ha ucciso la mia famiglia, e si rifiuta di incontrarmi"
    si trattò di incidente d'auto jamex........occhio a questi titoli in questo periodo.......siamo in campagna elettorale!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si trattò di incidente d'auto jamex........occhio a questi titoli in questo periodo.......siamo in campagna elettorale!
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Ma cosa significa Ingovernabilità?

Che non si sà che tipo di patteggiamento fare al senato?
    Che non c'è una maggioranza precostituita e si rischi di doversi affidare alla validità di quel che si propone?
    Che si rischia ce non passi qualsiasi vaccata grazie ad accordi sottobanco di reciproche e private convenienze?
    Significa esattamente quello che hai detto.. che chi ha la maggioranza, ce l'ha solo a metà.. e così tutto si mette nelle mani dei restanti, formando due opzioni:

• se i cosiddetti "oppositori" sono dotati di cervello lo usano e, nel momento in cui il partito di Governo andrà a legiferare come può garbare a loro, questo avrà il loro appoggio.
    • se i cosiddetti "oppositori" fanno i coglioni come è d'abitudine, voteranno contro per principio ad ogni proposta, così che chi governa non farà nulla per paura di cadere, chi è dall'altra parte i soldi li prende lo stesso, e gli unici che continuano a prenderlo nel culo indovina chi sono..?

Sul PDL possiamo stare certi che seguiranno il punto 2, staremo a vedere sugli altri.. sempre ammesso che così vada a finire..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    esattamente

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Tra i 18 e i 35 anni il PDL prende il 7%

La gran parte dei voti li prende dagli over 60.

Penso che nel forum siano pochini.

E penso che i sondaggi sottostimino (volutamente?) il M5S
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    esattamente
    non discuto che fosse stato un incidente (anche se causato da una guida assurda).....mi fa schifo che non ha mai voluto incontrare o parlare con quella ragazza

è l'atteggiamento che mi fa rabbrividire..sebbene "mi senta costretto" a votarlo

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    non discuto che fosse stato un incidente (anche se causato da una guida assurda).....mi fa schifo che non ha mai voluto incontrare o parlare con quella ragazza

è l'atteggiamento che mi fa rabbrividire..sebbene "mi senta costretto" a votarlo
    ma tu cosa catzo ne sai? eri presente? i giornali manipolano...

e giudichiamo tutti gli appartenenti al M5S per quel gesto?

(non discuto la vicenda, dovrebbero esserci i magistrati per questo.)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

ma scusa jamex...ma te credi a tutto quello che trovi su internet? certo che farsi un'idea su una vicenda solo leggendo le dichiarazioni prese da un sito che non si capisce manco che roba è..........magari varrebbe la pena approfondire un attimo prima di dar dei giudizi non credi? questo dovrebbe valere in generale
    peraltro non ti pare strano che certe dichiarazioni vengan fuori a venti giorni dalle elezioni?
    Ultima modifica di roberto70; 07/02/2013 alle 10:57
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    L'auto è slittata su un lastrone di ghiaccio,il Grillo è riuscito a saltare giù dalla macchina prima che questa cadesse in un dirupo,a bordo vi erano tre persone,amiche del Grillo,che sono morte. Grillo è stato condannato per omicidio colposo plurimo.
    Ora,è una cosa terribile,ma credo che non abbia senso imputargli oggi quella storia,è passata,le vittime sono state risarcite,per quanto i denari possano risarcire una perdita così terribile,che poi il Grillo non abbia il coraggio di guardare negli occhi l'unica sopravvisuta di quella sventurata famiglia è affar suo,del suo cuore e del suo dolore,credo,non una cosa da metter in piazza,tantomeno in questo momento.
    Io lo valuto per altro.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •