ma poi, io mica ho capito perchè si continui a parlare di grillo: è solo il lobbista del movimento. è la facciata, il movimento è ben altro.
Centro Destra
Centro (Casini et similia)
Centro Sinistra
Grillo
Ingroia
altro
non andrò a votare
ma poi, io mica ho capito perchè si continui a parlare di grillo: è solo il lobbista del movimento. è la facciata, il movimento è ben altro.
Ma infatti il problema non sono i movimenti o i premier, il problema siamo noi, finchè non ci togliamo sti cazzo di paraocchi dalla testa e smettiamo di credere a tutte le cazzate assurde che trasmettono in tv o scrivono sui giornali, l'Italia non cambierà mai e sprofonderà sempre più nel baratro, bisogna parlare alla gente e istruirli perchè le nostre menti sono ormai atrofizzate dai media, politicamente parlando e non.
in questi giorni ho girato su internet e più o meno riportavano tutti la solita storia. Notate Bene: parlo da persona che gli darà il voto, lui non mi è mai piaciuto già da prima (neanche come comico) ma come giustamente dice Misha...lui è la sola facciata e il movimento è altro e non giudico certo che aderisce....perchè sicuramente sono persone che fanno politica con il cuore e con uno spirito diverso rispetto agli altri politici (almeno lo spero)....è una constatazione verso una persona che non mi piace affatto....ma non il movimento..che rimane l'ultima speranza (anche se non ne ho molta)
poi certo che la tempistica fa pensare
speriamo....per ora m'è solo parso il monarca del movimento.......temo che tutta questa voglia di democrazia diffusa in realtà sia solo l' abile manovra di poche menti! grillo e quei due o tre che gli girano attorno e che hanno studiato questo marketing elettorale (molto efficace)! non comparire in tv è una scelta vincente, evita l'esposizione a brutte figure e soprattutto evita di essere paragonati agli altri nei talk show politici ed alimenta il mito.....come tutto ciò che non si vede ma esiste!
il movimento sarà ben altro...non ne faccio parte e non so come avvengono le scelte al suo interno.......ma da fuori mi pare che tutto ruoti intorno a lui!
alla larga dai movimenti personalistici, il declino di questo paese è figlio anche dell'eccessivo personalismo e dalla sparizione dei partiti storici, soprattutto a destra! siamo una anomalia nel panorama europeo da questo punto di vista!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A me fa star male chi invece strumentalizza queste notizie, ci vuole un bel coraggio visto che può capitare a CHIUNQUE, poi saranno cazzi loro se si devono parlare o no?
Poi dopo 30 anni questa che scrive "Mi rifiuto di essere strumentalizzata da una politica in cui non mi riconosco..." e che cazzo l'hai fatta fare l'intervista allora? suonare al campanello di Giuseppe Piero Grillo no? Quanto ha preso per l'intervista?
Queste cose sono di una tristezza immonda.
Ultima modifica di Paglia; 07/02/2013 alle 11:45
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Oggi ho spedito dalla Svizzera una busta indirizzata al consolato italiano di Lugano ...
... da parte della mia famiglia il voto é stato dato ...![]()
Le verre est un liquide lent
Oscar
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html