Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
guidomeda

Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca. 
Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!
Guido Meda

chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink: 
thks!!
chiuso OT

- 

ot continua...
penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_: 
of..per ora finito..

- 

Citazione:

gia_81

cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
...................................
meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente) 
..................................

1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io :w00t: , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa) :wink_: 
2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...

- 

Citazione:

pupobiondo

1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io :w00t: , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa) :wink_: 
2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...

Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....:coool: 
Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!
per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!

- 

Citazione:

sem13

Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....:coool: 
Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!
per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!

ok

- 

Citazione:

pupobiondo

ok

Grande Pupo!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

- 

ecco Guido...come vedi qui si fa di tutto per chiudere in pace il misfatto....
ora......veniamo a noi......posso esser pesante lo so...:rolleyes: 
	Citazione:

giorgio bona

chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink: 
thks!!
chiuso OT

Citazione:

giorgio bona

ot continua...
penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_: 
of..per ora finito..

- 

avete finito di fare le zie gne gne :dry: :dry: :dry: 
e parliamo di cose serie zio can...:w00t: :w00t: :w00t: 

- 

allora : ripropongo le mie scuse a guido meda per quella R di troppo sperando che mi risponda, tornando a me, io ho sempre detto che rossi è il miglior pilota, i numeri lo dimostrano ma ciò non toglie che a me non stia simpatico e che preferisca molti altri come comportamento (posso avere i miei gusti ??).io non tifo solo chi vince, anzi di solito è il contrario...
e poi quando perde PERDE! non stiamo qui con i se o con i ma, biaggi lo crocifiggevano quando si lamentava.
ok è il miglior pilota, ma non è che stoner vince solo perchè rossi qua o rossi di la....
ho visto che meda mette il ginocchio in terra con la mitica desmona16, complimenti !
e cmq anche se meda mette il ginocchio in terra ciò non toglie che SECONDO ME sia troppo tifoso di rossi nelle sue telecronache. :laugh2:

- 

[QUOTE=guidomeda;530384]Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81,  'orcavacca
Guido (da) Meda[/QUOTE
SCATENATE L'INFERNO!..............BENVENUTO! :rolleyes: