Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 195

Discussione: Valentino rossi

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da guidomeda Visualizza Messaggio
    Gia_81, da vecchio triumphista con triumph nel box (ma anche Ducati), mi permetto di correggerti in un paio di boiate che hai scritto. Premesso che vi leggo con interesse da anni, ma non intervengo mai perchè si possa essere liberi di apprezzare o disprezzare il mio lavoro dico:
    1) E'clamorosamente falso che noi in telecronaca non abbiamo evidenziato le caratteristiche della Yamaha. No Gia_81, se vuoi criticarci anche tu perchè ci esaltiamo per Rossi che negli anni ci ha reso emozioni impareggiabili fa pure, ma dire balle no.
    2) Che la Ducati sia più scorbutica, beh, non si capisce se parli del motore o della ciclistica. Vuoi dire che è più difficile la gestione del motore? Che il telaio della Ducati è più nervoso? Guarda, in entrambi i casi sbagli. La Gp7 non è più quella delle passate stagioni. Se guardi Stoner vedrai che la moto non si muove affatto e quanto all'erogazione la nuova elettronica marelli e il polso di Stoner hanno fatto sì che non sia più impossibile uscire dalle curve sparando calci a destra e a manca.
    Scusa eh se faccio un po' il saputello, ma prendere gli insulti da uno che parla di telaio in ferro (Battuto?) spiegando i perchè del motociclismo che vedo da vicino ad ogni Gp non mi sta tanto bene.
    Poco male. Critica pure, ma mettici dell'attenzione e leva quella "R" dal mio cognome porcoboiaaaaaaaa!!!!

Guido Meda

chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
    Guido...ciao!!
    domandina...
    ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?
    thks!!
    chiuso OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    ot continua...

penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle! !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?! ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO

of..per ora finito..

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio

cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
    ...................................
    meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente)
    ..................................
    1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa)

2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa)

2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...
    Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....

Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!

per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....

Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!

per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!
    ok

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    ok
    Grande Pupo!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    ecco Guido...come vedi qui si fa di tutto per chiudere in pace il misfatto....
    ora......veniamo a noi......posso esser pesante lo so...
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
    Guido...ciao!!
    domandina...
    ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?
    thks!!
    chiuso OT
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ot continua...

penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle! !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?! ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO

of..per ora finito..

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    avete finito di fare le zie gne gne
    e parliamo di cose serie zio can...

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    allora : ripropongo le mie scuse a guido meda per quella R di troppo sperando che mi risponda, tornando a me, io ho sempre detto che rossi è il miglior pilota, i numeri lo dimostrano ma ciò non toglie che a me non stia simpatico e che preferisca molti altri come comportamento (posso avere i miei gusti ??).io non tifo solo chi vince, anzi di solito è il contrario...
    e poi quando perde PERDE! non stiamo qui con i se o con i ma, biaggi lo crocifiggevano quando si lamentava.

ok è il miglior pilota, ma non è che stoner vince solo perchè rossi qua o rossi di la....

ho visto che meda mette il ginocchio in terra con la mitica desmona16, complimenti !

e cmq anche se meda mette il ginocchio in terra ciò non toglie che SECONDO ME sia troppo tifoso di rossi nelle sue telecronache.
    Ultima modifica di gia_81; 10/05/2007 alle 08:18

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    [QUOTE=guidomeda;530384]Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
    Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda[/QUOTE

SCATENATE L'INFERNO!..............BENVENUTO!

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima